EDIT** Il venditore Ebay non lo spedisce in Italia
Oggi mi rovino, esiste un formato analogico in FullHD anche se interlacciato. Si chiamava W-VHS. Non è il VHS digitale che è stato in commercio per qualche tempo, è precedente e si basa sulla tecnologia MUSE, quella dei Laserdisc HD.
Registra in 1080i dagli ingressi component, e riproduce in FullDH sempre tramite uscita component.
MI fido dal venditore Ebay? Lo compro prima che ci arrivi Techmoan?
Partono altri 300 Euro, che col cacchio che recupero con un eventuale video, e ci sta che non funzioni nemmeno.
Boggia Andrea Vittorio
2021-08-06 17:11:40 +0000 UTCMVVblog
2021-08-02 19:57:50 +0000 UTCFernando Ⓥ Boccia
2021-08-02 18:26:09 +0000 UTCFabrizio Oldrini
2021-08-02 13:13:13 +0000 UTCraffaele mazzoni
2021-08-01 23:19:58 +0000 UTCGabriele Greco
2021-08-01 21:53:41 +0000 UTCIgor La Serra
2021-08-01 18:33:30 +0000 UTCMVVblog
2021-08-01 18:33:19 +0000 UTCMVVblog
2021-08-01 18:32:33 +0000 UTCFernando Ⓥ Boccia
2021-08-01 17:38:07 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-08-01 17:30:17 +0000 UTCfpl
2021-08-01 17:11:17 +0000 UTCfpl
2021-08-01 17:10:41 +0000 UTCfpl
2021-08-01 17:07:44 +0000 UTC