XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


VHS in FullHD analogico? W-VHS

EDIT** Il venditore Ebay non lo spedisce in Italia

Oggi mi rovino, esiste un formato analogico in FullHD anche se interlacciato. Si chiamava W-VHS. Non è il VHS digitale che è stato in commercio per qualche tempo, è precedente e si basa sulla tecnologia MUSE, quella dei Laserdisc HD.

Registra in 1080i dagli ingressi component, e riproduce in FullDH sempre tramite uscita component. 

MI fido dal venditore Ebay? Lo compro prima che ci arrivi Techmoan?

Partono altri 300 Euro, che col cacchio che recupero con un eventuale video, e ci sta che non funzioni nemmeno.


VHS in FullHD analogico? W-VHS

Comments

Curioso!

Boggia Andrea Vittorio

Gli ho mandato il link, se non lo compra significa che o non ne vale la pena o ce l'ha già

MVVblog

Ce l'aveva mio suocero la pago un botto e per spostarla io e lui facevamo fatica... Dietro sembrava una regia ma anche davanti era spettacolare... Gli è durata una cifra e l'ha cambiata un paio di anni fa (dopo che gli avevo comprato vari decoder x il digitale... Alla fine per scenderla in tre abbiamo fatto fatica... Secondo me chi la ritirata ancora se la gode ricordo che apparte i vari ingressi aveva un ottima croma e un contrasto mai visto su un CRT...

Fernando Ⓥ Boccia

Lo lascerei a Techmoan

Fabrizio Oldrini

Tocca deh Pefforza

raffaele mazzoni

Ho da poco visto un video su YT di un ragazzo americano (https://youtu.be/TfRMLS3j7DM) che spiega veramente in dettaglio questo formato! È praticamente sconosciuto ma vale la pena sperimentarci sopra 😉

Gabriele Greco

Non sapevo nemmeno dell'esistanza di questo formato. La cosa mi pare interessante, ma 300 testoni fanno anche comodo per altre cose...

Igor La Serra

No questo è un'altra cosa, quello che dici te si trova senza grossi problemi, questo registratore è praticamente introvabile.

MVVblog

Si ma è lo stesso venditore, ha due account, non è così strano... ma mi fa diffidare.

MVVblog

Offrine 200 sennò nisba !!!

Fernando Ⓥ Boccia

Secondo me è meglio che lasci stare e un articolo molto interessante ma negli anni di aggeggi così ne sono usciti a pacchi mi ricordo di un videoregistratore che aveva anche il registratore DVD dentro praticamente era grande come un mobile e costava un botto di soldi e poi aveva la fregatura ossia che la spina per il collegamento alla rete elettrica era marcia così dopo un mese di utilizzo la spina andava in merda e si poteva bruciare tutto il settore elettronico che gestiva l'alimentazione così poi si doveva portare tutto in assistenza nel suo scatolo originale e per un mesetto non lo vedevo più....tieniti i 300 euro su eBay ci trovi cose più interessanti qualche settimana fa avevo visto dei computer portatili vintage da protocultura che e difficile pensare che esistessero davvero per l'epoca e costavano un allegro mutuo per averlo...

Fabio Scarionati

2. http://tiny.cc/uyehuz

fpl

1. http://tiny.cc/tyehuz

fpl

Ad una rapida occhiata ci sono due account con lo stesso articolo:

fpl


More Creators