XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.56

Inizio ad aprire i pacchi che mi sono arrivati per la posta di MVVblog, per il momento solo uno, altrimenti poi mi impallo a giocare con i nuovi giocattoli che escono da queste scatole magiche.

What's Up Video N.56

Comments

Interessante, grazie per la dritta

MVVblog

I SONOFF li puoi probabilmente (dipende dal modello) riflashare con TASMOTA, in firmware open che li trasforma in cosi comandabili via web o via protocolli domotici open senza passare dai server online di Sonoff

Luigi Rosa

Potrei anche fare così, ma la mia testa non reggerebbe. Cerco di ricordarmi tutto quello che mi è stato spedito, per poterlo usare al momento giusto, e ora sono davvero al limite, non ho più GB 😂

MVVblog

Ma basta chiedere... Io ti mando quello vuoi (avvolto nei foulard)

Andrea Trevisan (TreviBo)

Video davvero interessante il progetto e interessantissimo e il pacco che hai aperto davvero super ricco un vero natale per il fatto che non c'è più posto nel bunker per i pacchi che ricevi secondo me non devi sospendere la posta di mvv blog ma intanto che cerchi un nuovo alloggiamento per tutto potresti farti mandare tutto con servizi tipo fermo posta che sono degli spazi riservati in abbonamento dive ti arrivano tutti i pacchi e poi di volta in volta li vai a prendere in base a quanto spazio ti rimane sono dei servizi molto interessanti che fanno sia poste italiane che anche le poste private poi finché pagi l'abbonamento lo spazio e tuo riservato meraviglioso infine il gatto x file grande

Fabio Scarionati

Non so se considerarmi fortunato, ma non ho mai ricevuto un pacco a parte quelli che compro io su Amazon o Banggood... 😂 se a qualcuno avanza qualche vecchio computer (non PC) o console o schede arcade, io ci sono ! 👍👍, comunque, Marco, ti arriva davvero un sacco di roba, ma il CD revox no ?

Survival Hacking

Quello di 8 bit guy mi pare

MVVblog

Con il cazzettino USB potresti fare un RAID con le chiavette... c’è un video su YT... è una figata!

Matteo Chiarugi Bacci

Avevo in mente di usare gli artigo come banchi effetti audio, con un semplice programmino che si chiama guitarbox che comprai un milione di anni fa. Gira su XP, gli serve una scheda audio qualsiasi e hai tuti gli effetti audio in realtime che vuoi. La CPU va bene tutto, anche un pentium4

MVVblog

Sul gatto xfiles sono svolato. I want to believe... Cmq gli Artigo sono identici a quelli che ti ho mandato. In passato si usavano tanto anche come chioschi per i clienti negli alberghi. Ma più di xp non ci gira in quelle versione. Sono usciti Artigo più potenti ma i nuc hanno letteralmente cambiato le carte in tavola. Il bello degli Artigo era l'espandibilità per l'epoca perché inboard avevano tante predisposizioni. Possono essere utili per gestire la domotica. Chiedi a Davide che ha visto la mia casa tutta domorizzata 😂

Andrea Trevisan (TreviBo)


More Creators