XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Partita Epica!

Asteroids Vince tutto! 😄 È possibile giocare ad asteroids su un Sierra 360A 😄

Partita Epica!

Comments

Ahahahahaha😂😂😂 Sei un mito

Michele Risorti

Anche io , è stato il mio primo videogioco arcade con cui ho giocato

benic76 .

Sei Epico!!!!

Nico Summo

Anche io , non in salagiochi ma al mare :)

MVVblog

Maremma maiala no che non lo sapevo!!! E ora mi tocca farlo subito!

MVVblog

ho fatto a tempo a giocare ad asteroids in sala giochi!!!!

Boggia Andrea Vittorio

E' una figatissima comunque... Sai vero che esiste un MAME modificato per uscire mediante un DAC con segnali per gli X-Y in modo da poter giocare tutti i giochi vettoriali in modo più 'real' !!. Ma questo costa almeno 10 notti insonni... 😂

Survival Hacking

Hahahahaha, vedi a perde l'abitudine a lavora' di mano..... 🤣🤣🤣

Alex Alexx

Si lo conosco, in pratica è il primo videogame che può essere considerato tale

MVVblog

Ahahahahahah grande Marco!

Francesco Poggioni

Dovresti cercare spacewar, il primo videogioco e che girava su uno schermo x-y https://it.m.wikipedia.org/wiki/Spacewar!

davgian .


More Creators