Dopo aver girato questo video , naturalmente mi sono arrivati 2 oscilloscopi e altri svariati pacchi. Li aprirò la prossima settimana. Anche se ormai sembra di vivere in una di quelle serie televisive degli accumulatori compulsivi, ricevere posta per me è sempre una figata!
Boggia Andrea Vittorio
2021-07-02 18:14:46 +0000 UTCMVVblog
2021-07-01 17:37:04 +0000 UTCMVVblog
2021-07-01 17:35:13 +0000 UTCMVVblog
2021-07-01 17:33:29 +0000 UTCMVVblog
2021-07-01 17:32:45 +0000 UTCGilberto Giorcelli
2021-07-01 13:35:21 +0000 UTCGaetano Sasso
2021-07-01 13:09:53 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2021-07-01 12:55:42 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2021-07-01 12:54:49 +0000 UTCMichele Rossi RED
2021-07-01 12:49:39 +0000 UTCmassimiliano conti
2021-07-01 12:17:29 +0000 UTCFabrixx
2021-07-01 12:17:27 +0000 UTCPaolo Bussola
2021-07-01 12:05:08 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-07-01 11:57:06 +0000 UTCVincenzo
2021-07-01 11:36:26 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-07-01 11:14:01 +0000 UTC