Ho craccato il logo che mi hanno mandato con la posta di MVVblog, quello che ho fatto vedere in diretta.
In origine funzionava tramite una app da installere su tablet o telefono, ma non ho il telefono e poi non mi ricordo cosa dovevo installare.
Ho aperto il logo per curiosità ed ho visto che dentro c'e una striscia LED RGB standard, ho tirato fuori i cavi e gli ho collegato un controller con telecomando e ... FIGATA RGB!
Ho girato un minivideo per il secondo canale, che ovviamente vedrete prima voi qui su Patreon.
massimiliano conti
2021-07-04 18:15:40 +0000 UTCGiorgio
2021-06-28 17:53:09 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-06-28 00:54:34 +0000 UTCLorenzo
2021-06-27 22:15:19 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-06-27 22:05:12 +0000 UTCVincenzo
2021-06-27 22:02:15 +0000 UTCEmanuele Borgarello.
2021-06-27 21:55:39 +0000 UTCMVVblog
2021-06-27 21:52:38 +0000 UTCAndrea Trevisan (TreviBo)
2021-06-27 21:47:30 +0000 UTCMatteo Chiarugi Bacci
2021-06-27 21:44:27 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-06-27 21:43:06 +0000 UTCGiovanni Longo
2021-06-27 21:41:42 +0000 UTCFabio
2021-06-27 21:41:30 +0000 UTC