XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovo video da completare

Ho iniziato davvero troppo tardi questa settimana a girare il video settimanale... e infatti non è ancora pronto, però ve lo faccio vedere lostesso, siamo su Patreon 😄

La prima parte era in uno degli ultimi What's Up video quindi molti di voi l'hanno già vista, poi continua con un tentativo di riparazione , con il solo uso della valigetta del radiotecnico anni '60

Buona visione e buona Domenica.

Nuovo video da completare

Comments

2 osservazioni: 1 Il cambio di lampadina a che è servito? 2 Non vedo l’ora di vederti fare un video su come leggere uno schema elettrico complesso tipo quello

matti157

Io che continuo a scoprire cose nuove essendo troppo giovane per l’epoca dei video sui giradischi e registratori a cassette

Alessandro Rodio

Avevano tutto come ora, se guardi curiousmark fa vedere spesso gli apparati di misura di quel tempo https://www.youtube.com/channel/UC3bosUr3WlKYm4sBaLs-Adw

MVVblog

I primi ponti raddrizzatori a stato solido, al selenio, incredibili, e funzionano ancora dopo più di 50 anni! Approposito ho visto il tuo videomessaggio, che figata che hai fatto!!! Ora mi tocca fare un video dove ricostruisco un Arcade :)

MVVblog

già era ganzo questo di video, quello completo sul tubo poi spacca di brutto! ahahaha brindo col tamarindo.... un mito! Buon onomastico a noi!

marco agnella

Ho visto la versione completa su YouTube: capolavoro!!!

Marco Caligari

Brindo col tamarindo per questa domenica con Dj MarcoValleggi. Grandissimo Marco!

Rosy Sartorelli

Mi piacciono un casino gli apparecchi valvolari, quindi vado a vederti su YouTube 😜

A_n_2_r_3_W

buon onomastico Marco

GiuSimoo89

Heheheheh spettacolo !

Nico Summo

Fantastico lavoro, mi chiedo come verificassero i condensatori all'epoca

Gilberto Giorcelli

Io ho sempre avuto paura a mettere le mani in apparati di quel tipo. Circolano tensioni in continua molto alte e si rischia la vita se si mettono le dita nel posto sbagliato. inoltre spesso si beccano delle legnate perché pensando che sia spento e staccato dalla rete si si a al sicuro, invece i maledetti condensatori carichi a 315V non perdonano !!!! Comunque quei ponti raddrizzatori erano i primissimi semiconduttori, prima ancora del germanio. Erano raddrizzatori al selenio. Poco dopo arrivarono i transistor e ciao ciao alle valvole. Come sempre gran lavorone!!!

Survival Hacking


More Creators