Ho iniziato davvero troppo tardi questa settimana a girare il video settimanale... e infatti non è ancora pronto, però ve lo faccio vedere lostesso, siamo su Patreon 😄
La prima parte era in uno degli ultimi What's Up video quindi molti di voi l'hanno già vista, poi continua con un tentativo di riparazione , con il solo uso della valigetta del radiotecnico anni '60
Buona visione e buona Domenica.
matti157
2021-04-25 23:25:29 +0000 UTCAlessandro Rodio
2021-04-25 21:59:10 +0000 UTCMVVblog
2021-04-25 20:20:47 +0000 UTCMVVblog
2021-04-25 20:19:17 +0000 UTCmarco agnella
2021-04-25 19:24:33 +0000 UTCMarco Caligari
2021-04-25 18:48:48 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-04-25 18:47:21 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2021-04-25 18:30:00 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-04-25 17:35:26 +0000 UTCNico Summo
2021-04-25 12:25:44 +0000 UTCGilberto Giorcelli
2021-04-25 11:09:50 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-04-25 08:38:02 +0000 UTC