XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


ATTENZIONE SPOILER!

Ore 6:30 del mattino : SI.... PUO'..... FAREEEEEEE!!!!

Ora mi godo 2 ore di sonno e poi inizio il montaggio del video che mi ha portato a suonare la marcia imperiale con uno scanner per codici a barre.

Buon Weekend!

ATTENZIONE SPOILER!

Comments

Non me lo ha mai fatto nessuno tranne un disegno Giusimoo89... anche se non è che amo tanto starmi a guardare 😂

MVVblog

Com’è sei stato contento del quadro?

matti157

Finale da oscar!!! :-D

Michele Calligaris

Sei incredibile come sempre

benic76 .

E ho fatto tutto venerdì , perchè Giovedì mi è andato via per fare l'intro del video 😄

MVVblog

Avevo studiato come fare con arduino e non è nemmeno così difficile, ma lo hanno già fatto tutti

MVVblog

In effetti sono un disadattato 😄

MVVblog

Volevp fare quella in origine ma prima devo imparare a suonare quel coso 😄

MVVblog

Ho visto il video 5 volte fortissimo hai avuto e messo in pratica un idea geniale

Fabio Scarionati

Marco .... vuoi fare un “Floppotron” ?!?!

Giorgio

Sei sempre più fuori di testa! Hai proprio una dote per pensare così fuori dagli schemi, davvero! Grande Marco, come sempre.

Andrea Pianta

Il tuo prossimo brano, la sigla di Star Trek quella originale 😜

Rosy Sartorelli

È assolutamente azzeccato! Infatti mi si è piantata questa idea in testa pensando al Theremin

MVVblog

L'ho modificato ma oltre a suonare continua a funzionare anche come lettore di barcode

MVVblog

Hai ufficialmente inventato il barcodemin eheheh Ganzissimo

Rosy Sartorelli

Ma quindi di potrebbe scansionare dei prodotti in un ordine predeterminato e fare musica

Gilberto Giorcelli

Notevole, veramente notevole. cit.

Paolo Paparcuri


More Creators