Ore 6:30 del mattino : SI.... PUO'..... FAREEEEEEE!!!!
Ora mi godo 2 ore di sonno e poi inizio il montaggio del video che mi ha portato a suonare la marcia imperiale con uno scanner per codici a barre.
Buon Weekend!
MVVblog
2021-04-22 11:04:54 +0000 UTCmatti157
2021-04-21 23:58:13 +0000 UTCMichele Calligaris
2021-04-18 21:40:55 +0000 UTCbenic76 .
2021-04-18 09:09:30 +0000 UTCMVVblog
2021-04-17 23:23:27 +0000 UTCMVVblog
2021-04-17 23:22:42 +0000 UTCMVVblog
2021-04-17 23:22:14 +0000 UTCMVVblog
2021-04-17 23:21:31 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-04-17 20:17:40 +0000 UTCGiorgio
2021-04-17 20:07:26 +0000 UTCAndrea Pianta
2021-04-17 19:53:57 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-04-17 14:35:27 +0000 UTCMVVblog
2021-04-17 13:43:52 +0000 UTCMVVblog
2021-04-17 13:43:03 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-04-17 13:34:46 +0000 UTCGilberto Giorcelli
2021-04-17 13:34:31 +0000 UTCPaolo Paparcuri
2021-04-17 13:31:20 +0000 UTC