XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.42

AntMiner e registratori a bobine, un veloce aggiornamento.

What's Up Video N.42

Comments

Io ai miei tempi con quel termine al massimo andavo in minera su Ultima Online :D

Luca Simonatto

Come vedi da qui non è piu profittabile purtroppo https://www.asicminervalue.com/miners/bitmain/antminer-d3-17-5gh

Gianluca Marcolini

per me i bitcoin l'e un troiaio

Boggia Andrea Vittorio

caspita un imballaggio fatto con la schiuma, bestia!

Boggia Andrea Vittorio

io ne so qualcosa di quei miner🧐🧐

Filippo Rocchi

Grande Marco vai con i Bitcoin

lorenzo conti

Se la corrente elettrica fosse gratis il mining avrebbe senso, ma ahimè allo stato attuale: o affitti tre edifici alla Silicon Valley o nisba. Al momento il gioco non vale la candela.

Paolo Paparcuri

Marco, mandami l'indirizzo che così ti mando i nastri

Andrea Gandolfo

Come cambiano i tempi. Quando ero bambino minare voleva dire prendere una ragazza come fidanzata. Si è minato, la mia mina, si vuole minare con Sonia Roberta ecc

Andrea Gandolfo

Mettimi in un video pls

gianmarco 24

Questo che mi hanno spedito , nuovo costa sopra al migliaio di euro, usato penso 10 volte di meno ma non ne so quasi niente , poi troverò tutti i vari link http://www.bitminer.it/it/catalogo-prodotto/asic/antminer-d3/panoramica

MVVblog

Anch'io vorrei minare, quanto costano quei cosi ?

Giovanni Longo


More Creators