Se non mi faccio vivo in questi giorni è perchè mi sono imbarcato nel solito delirio che mi porterà ad un risultato probabilmente funzionante, sicuramente inutile ma possibilmente divertente da vedere.
Ho trasformato la testina elettro-magnetica di un giradischi a 78 giri, in una testina di incisione monofonica , primitiva ma sulla carta funzionante.
Il problema è se riuscirò ad incidere qualcosa su un disco fatto di cioccolata fondente. Per farlo ho bisogno anche di un giradischi su cui montare il "delirio-incisore" quindi ho rivitalizzato il giradischi che tratterò anche nella serie "40 anni di silenzio"
Ad ogni modo entro oggi questo coso dovrà funzionare! Domani proverò a fabbricare un disco in cioccolata da incidere, e in seguito proverò anche a clonare un disco vero in uno di cioccolata. Tutto entro massimo venerdì sera, poi passerò al montaggio. Mi aspetta una bella maratona.
Dopo mi prenderò un settimana di riposo, dopo più di un anno di video settimanali :)
marco agnella
2021-04-01 15:56:53 +0000 UTCMVVblog
2021-04-01 11:21:12 +0000 UTCMVVblog
2021-04-01 11:19:04 +0000 UTCMVVblog
2021-04-01 11:18:28 +0000 UTCMVVblog
2021-04-01 11:17:47 +0000 UTCNtoretto87
2021-03-31 19:47:40 +0000 UTCPaolo
2021-03-31 18:50:36 +0000 UTCBoggia Andrea Vittorio
2021-03-31 17:41:23 +0000 UTCRoberto Milani
2021-03-31 15:26:49 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-03-31 12:11:17 +0000 UTCsalvatore vella
2021-03-31 12:10:58 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-03-31 11:55:32 +0000 UTCMVVblog
2021-03-31 11:53:30 +0000 UTCLopane Antonio
2021-03-31 10:51:15 +0000 UTCDaniele Napolitano
2021-03-31 09:22:30 +0000 UTC