XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.40

Un paio di chiacchere su cosa farò nei prossimi giorni :)

What's Up Video N.40

Comments

Quello 'e il dialetto delle "mie zone" il meneghino (in realta sono ligure)

Boggia Andrea Vittorio

Non ci sono le valvole adatte purtroppo. E il problema sono i trasformatori, ormai sono morti tutti, il jukebox è fermo. Devo far rifare tutti i trasformatori e ricostruire da zero tutto, ma non ho gli schemi. Il mio jukebox è la versione italiana ed è tutto diverso da come dovrebbe essere.

MVVblog

Per incidere pensavo di usare una di quelle testine elettromagnetiche usate per i 78 giri, ne ho una e potrebbe funzionare. Non sarà mai un'incisione Hi-Fi, ma basta che si senta qualcosa :D

MVVblog

Non è una novità e non servirà a niente ma potrebbe farmi comodo in un altro video in seguito :)

MVVblog

Sto andando a prendere altri pacchi arrivati oggi :)

MVVblog

BELLO il Fostex r8!!! Bello anche solo da guardare :)

MVVblog

bella idea del video

Giuseppe Salamone

Ciao Marco, con le "nuove" valvole pensi di finire di riparare anche il jukebox?

Lorenzo Malfatti

carino il concetto del disco in cioccolato.... per inciderlo hai qualche sistema ? sono abbastanza interessato perché volevo incidere un vinile. Anche quella della scheda nel floppy è bella come idea 😃😃😃, chissà chi si è comprato i diritti della grunding

Paride Giardino

mii la cosa della smartcard l'ho vista 2 anni fa

Francesco

Ok, adesso voglio un video 8 🤣

Andrea Facconi

Le mie TV saranno nella prossima. Cmq questi video sono sempre super belli

Tiziano Amidani

Iniziano a farmi impazzire queste cose. Devo farmi una cultura perché devo riparare un fostex r8

GiuSimoo89


More Creators