XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Youtube si è perso 10000 visualizzazioni ?

Strano, il video segna 15000 visualizazioni , ma da Youtube Studio ne segna 25000. So che nelle prime ore c'è sempre una verifica sulle visualizzazioni e infatti ne vengono segnate 2000-3000 in meno, ma 10000 mi sembra strano. 

Poi leggendo i commenti si evince che tutti hanno visto nonno cozzalo, qualcuno ha capito il richiamo a "Fantozzi va in pensione" , pochissimi hanno visto Nino Frassica, e nessuno si è accorto del "tampone nel culo" ... eppure c'è 😆😆😆

Youtube si è perso 10000 visualizzazioni ? Youtube si è perso 10000 visualizzazioni ?

Comments

Anche io 😃😃😃

MVVblog

È una figata la terrò come l'oro!!

MVVblog

Io Nino Frassica l’ho visto!😬 Marco ! La valigetta un paradiso ! Sei fantastico.

Enrico Saule

Le visualizzazioni ora coincidono !! Il video ha avuto successo, è davvero imprevedibile cosa funziona e cosa non funziona su Youtube 😃

MVVblog

😅😅

MVVblog

Anche se non sono esperto dei film di fantozzi, quella scena mi è venuta in mente e ho pensato che ci stesse bene

MVVblog

Dillo a me.... dopo la prima passata quella rilassata è partita la caccia al tesoro.... altre 6 volte 😂😂😂 ma sempre ridendo da matti!!!

Vincenzo

Trovato anche il secondo.... il più difficile! 3:48 mentre ti verificano lo "strumento" dopo la sinfonia per spostare il monitor... il Frassica 17:30 lo avevo già trovato e scritto in risposta alla tua.... risposta 😅. Il cammeo a Fantozzi è troppo evidente per passare inosservato sono i lampi nascosti quelli più intriganti. Bravo, stavolta è stata veramente tosta!!!!

Vincenzo

No... davvero tocca rivederli tutti daccapo 🤔🤪🥺🤭

Giorgio

15:46 richiamo a "Fantozzi va in pensione" ed è uno ma sinceramente lo pensavo vagamente ma non immaginavo che tu lo immaginassi.. ti ho sottovalutato :D e nino frassica sul monitor :)

GiuSimoo89

Da sempre , i miei video sono pieni ma non sono ben visibili 🤣 Un giorno serviranno !!!

MVVblog

Si vede per un attimo in un monitor mentre provo il monitor CRT

MVVblog

Ma non ne ho proprio il tempo purtroppo.. ma ci avevo pensato

MVVblog

Paride l'accesso è per i sostenitori da 2,5€ in su... se rientri in questi allora devi andare nelle impostazioni e collegare l'account discord

Andrea Trevisan (TreviBo)

Ma che fai ?? Metti anche degli Easter Egg nei video ?!?!! 🤣

Giorgio

Ho visto solo il nonno e la firma nonno cozzalo

Luca D'Andrea

il nonno s'è visto e ho lo screen ma il tampone proprio non lo vedo...

Giovanni Longo

Piccolo suggerimento: Faresti una cosa carina a far diventare quei libri in pdf (anche tramite app tipo Office Lens o simili) e poi metterli su internet archive :) Video bellissimo!

matti157

boh stranissimo, spero che non influisca sulle entrate, comunque non riesco ad entrare nel server discord

Paride Giardino


More Creators