Apro una capsula del tempo
Added 2021-03-21 09:11:20 +0000 UTC
Buona Domenica a tutti, questo è il video che pubblicherò stasera ( la versione completa )
Da oggi a seconda dell'abbonamento che avete fatto su Patreon, avete l'accesso al server Discord dove dalla prossima settimana sarò in videochat dopo ogni pubblicazione di un video sul primo canale.
Se il bot di Patreon non vi ha già collegati automaticamente consultate questa questa guida:
https://support.patreon.com/hc/it-it/articles/212052266-Come-ottenere-il-ruolo-Discord
Il server è ancora da plasmare, se avete consigli scriveteli qui nei commenti.
Ciao Marco. Sono riuscito a vedere solo ora il video intero... Che libidine! La valigia del tecnico! Accidenti mi fa ricordare che sono passati gli anni pure per me, mica solo per le valvole. Poi quel regolo-calcolo con la piedinatura... non ne trovera mai più uno in tutto il mondo! Mamma mia la GBC. Era il punto di riferimento per chiunque avesse a che fare con l'elettronica, mi ricordo qusti negozi che avevano tipo 6 o 7 vetrine con la fila di persone il sabato pomeriggio fuori dal negozio che aspettavano il turno per comprare qualcosa.
Ci trovavi davvero materiale di alta qualità e tutto assolutamente Italiano, tipo Lesa, Geloso, Philips... (si la Philips produceva negli stabilimenti qui in Piemonte e precisamente ad Alpignano a pochi chilometri da dove abito) SILMA ecc, ecc.... Che tristezza oggi vedere qui negozi che ormai sono degli sgabuzzini con tutta roba cinese che trovi dai cinesi a metà del prezzo...
Questo si che fa onco ai cinghiali!
Comunque si diceva Pastasalda anche da noi, ha ha!
Igor La Serra
2021-03-22 18:11:07 +0000 UTC
La valigetta è un colpo basso, è da museo dell'elettronica
MVVblog
2021-03-21 21:44:21 +0000 UTC
Mamma mia ragazzi... Che tondo del del cuore. Molte di quelle cose per chi come me ha più di 40 anni le ha viste e toccate. L'antennista sotto casa con cui lavoravo l'estate finita la scuola a veva delle vecchie radio di legno che le suore portavano a riparare. Su alcune c'era radio Londra!!!!
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-03-21 18:00:45 +0000 UTC
Quando ho letto i nomi all'interno del IIci sono scoppiato a ridere 🤣🤣🤣
Grandissimo Marco 😁
Simone Di Giorgio
2021-03-21 15:03:12 +0000 UTC
Marco, col suono di avvio del G3 mi hai fatto schiantare in terra. Oh, sei davvero un pozzo di idee, bisogna ammetterlo. E grande per l’idea di Discord!
Andrea Pianta
2021-03-21 13:17:59 +0000 UTC
Non ci ho capito una sega di Discord..... ho scaricato l'App sul cellulare e mi sono perso..... Va beh, poi vedremo. Ma il mio nome nei titoli di coda non appare mai.... ma quanto sei distratto da 1 a 10? ....15!! Ok, apposto così!
Vincenzo
2021-03-21 12:00:29 +0000 UTC
Grazie Paolo
MVVblog
2021-03-21 11:33:49 +0000 UTC
Dopo aver pubblicato il video, di solito alle 18.00 la domenica e resto per 1-2 ore
MVVblog
2021-03-21 11:33:37 +0000 UTC
Esiste e il bot di Patreon dovrebbe collegare tutti i n atuomatico ma solo per i Tiers da 2,5 euro in su. Nell'abbonamento da 1 euro non è compreso.
MVVblog
2021-03-21 11:32:44 +0000 UTC
Si Remo mi sembra :)
MVVblog
2021-03-21 11:15:57 +0000 UTC
hai visto che sul tester c'è inciso il nome del tecnico ? :)
Giovanni Longo
2021-03-21 11:11:36 +0000 UTC
Marco se hai bisogno di supporto per Discord chiedimi pure.
Paolo Paparcuri
2021-03-21 11:03:45 +0000 UTC
Una domanda:
A che ora farai la live chat?
Dopo averlo pubblicato su patreon ( quindi anche di notte ahah) oppure dopo la pubblicazione su YouTube?
Tiziano Amidani
2021-03-21 10:35:46 +0000 UTC
Davvero un gran video carico di ricordi
Giorgio
2021-03-21 10:03:02 +0000 UTC
Conosco bene Discord da almeno 4 anni se vuoi supporto io sono disponibile, ma il canale esiste già? Come faccio ad entrare? È free? O a invito solo per i patreon Gold?
Andrea G.
2021-03-21 09:56:51 +0000 UTC