XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Apro una capsula del tempo

Buona Domenica a tutti, questo è il video che pubblicherò stasera ( la versione completa )

Da oggi a seconda dell'abbonamento che avete fatto su Patreon, avete l'accesso al server Discord dove dalla prossima settimana sarò in videochat dopo ogni pubblicazione di un video sul primo canale.

Se il bot di Patreon non vi ha già collegati automaticamente consultate questa questa guida:

https://support.patreon.com/hc/it-it/articles/212052266-Come-ottenere-il-ruolo-Discord

Il server è ancora da plasmare, se avete consigli scriveteli qui nei commenti.


Apro una capsula del tempo

Comments

Ciao Marco. Sono riuscito a vedere solo ora il video intero... Che libidine! La valigia del tecnico! Accidenti mi fa ricordare che sono passati gli anni pure per me, mica solo per le valvole. Poi quel regolo-calcolo con la piedinatura... non ne trovera mai più uno in tutto il mondo! Mamma mia la GBC. Era il punto di riferimento per chiunque avesse a che fare con l'elettronica, mi ricordo qusti negozi che avevano tipo 6 o 7 vetrine con la fila di persone il sabato pomeriggio fuori dal negozio che aspettavano il turno per comprare qualcosa. Ci trovavi davvero materiale di alta qualità e tutto assolutamente Italiano, tipo Lesa, Geloso, Philips... (si la Philips produceva negli stabilimenti qui in Piemonte e precisamente ad Alpignano a pochi chilometri da dove abito) SILMA ecc, ecc.... Che tristezza oggi vedere qui negozi che ormai sono degli sgabuzzini con tutta roba cinese che trovi dai cinesi a metà del prezzo... Questo si che fa onco ai cinghiali! Comunque si diceva Pastasalda anche da noi, ha ha!

Igor La Serra

La valigetta è un colpo basso, è da museo dell'elettronica

MVVblog

Mamma mia ragazzi... Che tondo del del cuore. Molte di quelle cose per chi come me ha più di 40 anni le ha viste e toccate. L'antennista sotto casa con cui lavoravo l'estate finita la scuola a veva delle vecchie radio di legno che le suore portavano a riparare. Su alcune c'era radio Londra!!!!

Andrea Trevisan (TreviBo)

Quando ho letto i nomi all'interno del IIci sono scoppiato a ridere 🤣🤣🤣 Grandissimo Marco 😁

Simone Di Giorgio

Marco, col suono di avvio del G3 mi hai fatto schiantare in terra. Oh, sei davvero un pozzo di idee, bisogna ammetterlo. E grande per l’idea di Discord!

Andrea Pianta

Non ci ho capito una sega di Discord..... ho scaricato l'App sul cellulare e mi sono perso..... Va beh, poi vedremo. Ma il mio nome nei titoli di coda non appare mai.... ma quanto sei distratto da 1 a 10? ....15!! Ok, apposto così!

Vincenzo

Grazie Paolo

MVVblog

Dopo aver pubblicato il video, di solito alle 18.00 la domenica e resto per 1-2 ore

MVVblog

Esiste e il bot di Patreon dovrebbe collegare tutti i n atuomatico ma solo per i Tiers da 2,5 euro in su. Nell'abbonamento da 1 euro non è compreso.

MVVblog

Si Remo mi sembra :)

MVVblog

hai visto che sul tester c'è inciso il nome del tecnico ? :)

Giovanni Longo

Marco se hai bisogno di supporto per Discord chiedimi pure.

Paolo Paparcuri

Una domanda: A che ora farai la live chat? Dopo averlo pubblicato su patreon ( quindi anche di notte ahah) oppure dopo la pubblicazione su YouTube?

Tiziano Amidani

Davvero un gran video carico di ricordi

Giorgio

Conosco bene Discord da almeno 4 anni se vuoi supporto io sono disponibile, ma il canale esiste già? Come faccio ad entrare? È free? O a invito solo per i patreon Gold?

Andrea G.


More Creators