XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ci ho provato...

Ebbene, ci ho provato ed ho miseramente fallito, non c'è altro da dire...😆

Questo video lo pubblico domani sera su MVVblog2 , spero che possa essere utile a qualcuno che sta per comprare un radiomicrofono del genere 😁

Nel frattempo ne ho comprato un'altro, volevo un Rode ma non ho trovato il modello che cercavo. Male che vada farò un secondo reso.

Ci ho provato...

Comments

per essere una cinesata a 50 passi di distanza si sentiva alla grande, qualità audio pessima però... magari utilizzare il trasmettitore con un altro microfono tipo Neever CM14?

BigSandro

Sul canale ho commentato appunto consigliandoti un RODE peccato che non hai trovato il modello che ti interessa, prova magari a cercarlo nel sito della casa madre, magari hanno uno shop online.

Boggia Andrea Vittorio

Very Lo-Fi Mic :D

MVVblog

Era quello che volevo infatti. Oggi me ne arriva un'altro cinesico, se non va lo restituisco e poi vedo di prendere il Rode da qualche parte perchè su Amazon spedito da loro con Prime non è disponibile

MVVblog

Comunque, rode wireless go, e hai finito di penare coi microfoni. 👍😎

Lorenzo

Credo lo faccia per non doversi sbattere a fare la sync in post-produzione.

Lorenzo

Ciao Marco, visto che è da tempo che hai delle disavventure con questi mic hai mai valutato di registrare esternamente l’audio ? Mi spiego meglio potresti provare a prendere un recorder esterno che registra su micro SD e un piccolo microfono lavalier o riutilizzare il tuo archetto collegato al recorder, poi va sincronizzato tutti in post e non so quanto ti convenga, i tuoi video non hanno una struttura lineare dovresti tenere un foglio dove al nome della clip video associ quella audio (come farebbe una segretaria d’edizione su un set) comunque sia è un idea valuta tu se magari puoi fare una prova. Un abbraccio ❤️

Alessandro En Di Lorenzo

le cabatte da guerra!! ahaahaha ,microfono ciofeca, peccato, ciau

Maurizio Cantoni

Grazie Enrico l'ho messo nel video perchè andrà sul secondo canale, gli faccio un po di promozione :)

MVVblog

Potrebbe esserci un digitalizzatore a 8 bit dentro chissà :D

MVVblog

Gia’ iscritto pomeriggio al canale di Lara! ❤️

Enrico Saule

Qualità level: citofono

Ronin_97

Fa onco al cinghiale 🤣🤣🤣

Giorgio

Ahahahah muoio ahahah Xiaokoa praticamente ciaofocagare 😂😂😂😂

Andrea G.

la qualità audio mi ricorda quando registri la voce con l’amiga...

Paride Giardino


More Creators