Nuovo minivideo per il secondo canale.
Come vi avevo detto ieri , ho eseguito il teardown del proiettore Super8, per poi rimontarlo perchè è altamente probabile che sia riparabile. Mi serve solo l'obiettivo. Ne ho trovato un'altro ma è in Svizzera, chissà se mi arriverà o lo bloccheranno in dogana.
Comunque un video sul super8 stereofonico sa da fare!
GiuSimoo89
2021-03-11 06:41:12 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-03-11 06:40:42 +0000 UTCGiuseppe Salamone
2021-03-11 05:39:03 +0000 UTCPaolo Paparcuri
2021-03-11 00:46:13 +0000 UTCIgor La Serra
2021-03-10 23:17:11 +0000 UTCMVVblog
2021-03-10 22:33:38 +0000 UTCMVVblog
2021-03-10 22:32:58 +0000 UTCLuca D'Andrea
2021-03-10 18:21:41 +0000 UTCmarco agnella
2021-03-10 18:09:07 +0000 UTCBoggia Andrea Vittorio
2021-03-10 17:57:11 +0000 UTCTiziano Amidani
2021-03-10 17:53:10 +0000 UTCEmilio Spider
2021-03-10 17:32:33 +0000 UTC