XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Stereo8 scomparso e altre spedizioni

Vi ricordate lo Stereo8 comprato su Ebay e spedito con Nexive? Sparito nel niente. Nexive non è raggiungibile e la spedizone sembra che non sia neanche partita. Il venditore sostiene il contrario, aprirò una contestazione.

Poi sono in arrivo ( teorico ) altre cose per la posta di MVVblog, anche se non ho più posto nemmeno per uno spillo 😁 . Due registratori Nakamichi, un Siemens mai visto, un Mac IIci, e altre amenità varie.

Ma il pezzo forte, direttamente dagli anni '60-'70 , è una valigia appartenuta a un riparatore TV, con tutto il necessario per eseguire riparazioni a domicilio. Sembra intatta, come una capsula del tempo, una vera reliquia! 

Incrocio le dita perchè tutto arrivi, dato che proprio oggi una spedizione è stata girata al mittente senza nemmeno che il corriere passase per tentare la consegna.

Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni Stereo8 scomparso e altre spedizioni

Comments

CHE MATERIALE HAI BISOGNO PER IL PORTATILE, VEDO SE HO QUALCOSA

STEFANO SARZI SARTORI

Dal 15 saremo tutti in gabbia, come nel 2020... a quanto pare

MVVblog

Infatti mi farò valere

MVVblog

Ad un mio amico hanno perso un libretto di assegni che doveva arrivare per raccomandata ar........spero che gli altri pacchi arrivino anche se stanno per dichiarare un nuovo lockdown nazionale completo per 3 settimane..

Fabio Scarionati

Se hai acquistato su eBay pagando con PayPal in teoria hai la protezione sugli acquisti.

Giovanni Gentile

Senza parole per nexive, o meglio ce ne sono ma sono solo insulti. La valigia è spettacolare! Con tutte quelle valvole poi! 🤩🤩

Lorenzo Fisichella

Non vedo l'ora di provarlo :)

MVVblog

È Nexinve il problema

MVVblog

Fanno tutti schifo i corrieri...😒

Michele Risorti

Quella arriverà perchè ho assicurato la spedizione :D

MVVblog

Speriamo arrivi la valigia.., e magari che ci siano delle valvole buone per l' amplificatore del Juke box

Boggia Andrea Vittorio

p.s.: eppure il venditore dello stereo 8 "troppo forte" ha solo 1 feedback negativo, per un motore di un'auto fra l'altro, caspita!!Nexive qua forse forse ...

Maurizio Cantoni

ma porca di quella.......pure a te Nexive ha colpito, mi dispiace, attendo/iamo notizie almeno...per tutta l'altra robetta !! Grande Marco sei un mito!!

Maurizio Cantoni

Fantastico! Anche il glorioso tester della Chinaglia... io avevo la versione successiva, ma 40 anni fa!

Vincenzo

Si è assolutamente una cosa fantastica, rappresenta il sudore di tanta gente che lavorava con passione, e dentro c'è tutto, è rimasta intoccata per 50 anni, chiusa nel magazzino del nonno del ragazzo che l'ha ritrovata.

MVVblog

La valigetta del riparatore valvolare! TOP!

d-_-bokk Kkkkk


More Creators