Vi ricordate lo Stereo8 comprato su Ebay e spedito con Nexive? Sparito nel niente. Nexive non è raggiungibile e la spedizone sembra che non sia neanche partita. Il venditore sostiene il contrario, aprirò una contestazione.
Poi sono in arrivo ( teorico ) altre cose per la posta di MVVblog, anche se non ho più posto nemmeno per uno spillo 😁 . Due registratori Nakamichi, un Siemens mai visto, un Mac IIci, e altre amenità varie.
Ma il pezzo forte, direttamente dagli anni '60-'70 , è una valigia appartenuta a un riparatore TV, con tutto il necessario per eseguire riparazioni a domicilio. Sembra intatta, come una capsula del tempo, una vera reliquia!
Incrocio le dita perchè tutto arrivi, dato che proprio oggi una spedizione è stata girata al mittente senza nemmeno che il corriere passase per tentare la consegna.
STEFANO SARZI SARTORI
2021-03-10 11:47:14 +0000 UTCMVVblog
2021-03-09 09:50:05 +0000 UTCMVVblog
2021-03-09 09:47:39 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-03-08 21:43:28 +0000 UTCGiovanni Gentile
2021-03-08 21:12:41 +0000 UTCLorenzo Fisichella
2021-03-08 21:01:48 +0000 UTCMVVblog
2021-03-08 20:57:54 +0000 UTCMVVblog
2021-03-08 20:57:30 +0000 UTCMichele Risorti
2021-03-08 20:57:16 +0000 UTCMVVblog
2021-03-08 20:57:11 +0000 UTCBoggia Andrea Vittorio
2021-03-08 18:35:00 +0000 UTCMaurizio Cantoni
2021-03-08 16:26:38 +0000 UTCMaurizio Cantoni
2021-03-08 16:22:23 +0000 UTCVincenzo
2021-03-08 16:21:56 +0000 UTCMVVblog
2021-03-08 16:04:38 +0000 UTCd-_-bokk Kkkkk
2021-03-08 15:19:14 +0000 UTC