XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Grundig TS1000 da rottame a quasi nuovo

Questa è la mia nuova fatica, finita stamani alle 3.00 , come al solito 😆

Volevo fare un video più serio ma tanto che lo dico a fare, è inutile... 😔  Poi alle 3.00 Youtube ha riconosciuto la cover che ho usato per il test audio ( quando ieri per tutto il giorno , caricandola più volte per fare dei test, non aveva bloccato niente ) Quindi stasera su Youtube ci sarà una musichetta diversa nel video, mentre voi qui su Patreon potete ascoltare il montaggio originale. 

Sotto ho pubblicato anche solo il test audio. Buon ascolto 😃

Grundig TS1000 da rottame a quasi nuovo

Comments

https://youtu.be/d60V9yAPE_s un perfetto connubio tra PC e bobine

alfaveyron

Bellissimo video, la tua passione per il synthwave/retrowave poi è davvero un plus :D

Davide Maiorca

Madonna che montaggi fai, la qualità dei tuoi video è altissima. E in più è un piacere veder girare quel registratore! Ma ora facci un favore, DORMI 😂

matti157

Ciao per il coperchio proverei un set di carte abrasive e vernice trasparente che si usa per i fanali auto, oppure come ha detto qualcun'altro il polimero liquido cinese malefico xD

Iacopo Bartalucci

Ciao Marco complimenti per il video in questione e in generale sempre molto interessanti e divertenti!! Per quanto riguarda i graffi sul coperchio prova a dare un'occhiata a questo video di audiocostruzioni https://www.youtube.com/watch?v=7-d1vkVprxE&ab_channel=Sbisa64-Audiocostruzioni

Leonardo Carlesi

Grande Marco, complimenti sei bravissimo! Video bellissimo come sempre!

Michele Rossi RED

Grande Marco, posso chiederti che luci di ambiente hai usato? Mi piacerebbe mettere quelle blu e quelle verdi nel mio lab che sto attrezzando🙏

Rosy Sartorelli

Esatto, non dovrebbe finire mai😍

Rosy Sartorelli

Marco questo video ha un grosso difetto! FINISCE!!!❤️

Enrico Saule

Il video mi e piaciuto tantissimo incredibile che quel cosino microscopico non faceva funzionare correttamente il motore settimana prossima farai il video del computer in valigetta? Come idea e davvero uguale alla valigetta atomica usa che si vede nei film usa e poi e arrivato il pacco da nexive?

Fabio Scarionati

Grande video, grande apparecchio e grande Marco!!! Adesso mi scarico la musica, Sono del 1965 e mi riporta alla mente ricordi meravigliosi degli anni ottanta. Per le plastiche io uso il kit della Novus: https://www.amazon.it/Novus-Plastic-Polish-panni-abrasiv/dp/B002UCYRZU/ref=pd_sbs_2?pd_rd_w=Qy7Jc&pf_rd_p=d301570b-df73-428f-9d79-9a0cfe4d679b&pf_rd_r=MGPKHAC0V7DSF1FR3MF1&pd_rd_r=e0ce220b-f165-411b-ac8e-9ff3b8488483&pd_rd_wg=6XFbN&pd_rd_i=B002UCYRZU&psc=1

Marco Andreoli


More Creators