Sono molto soddisfatto del risultato che ho ottenuto riverniciando i tasti di comando del TS1000 ( nella foto: a destra come era prima e a sinistra come è ora ). La vernice era usurata , invece di andare di bomboletta spray diretta, ho provato con un pennellino. Il risultato non è perfettissimo ma va sicuramente oltre ogni mia aspettativa. Ho anche inserito tutte le manopole mancanti, tasti e slider. In più ho pulito e lucidato il coperchio in plexiglass fumè. Ci sono ancora dei graffi che in foto non si vedono ma per ora può andare.
Ho iniziato con un rudere e ora sembra quasi nuovo. Domani passo alla meccanica e poi all'elettronica. In questo video vorrei almeno vederlo acceso in riproduzione, nei prossimi vedrò se riuscirò a portarlo al 100% o almeno al 99%
MVVblog
2021-03-05 14:45:06 +0000 UTCFabio
2021-03-05 00:52:14 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-03-04 22:59:17 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-03-04 20:10:11 +0000 UTCMVVblog
2021-03-04 15:12:20 +0000 UTCMVVblog
2021-03-04 15:11:15 +0000 UTCMVVblog
2021-03-04 15:08:54 +0000 UTCMVVblog
2021-03-04 15:07:08 +0000 UTCGiorgio
2021-03-04 14:29:41 +0000 UTCMaurizio Cantoni
2021-03-04 10:11:50 +0000 UTCLuca D'Andrea
2021-03-04 07:42:49 +0000 UTCVincenzo
2021-03-04 00:05:54 +0000 UTCEnrico Saule
2021-03-03 23:16:35 +0000 UTCTheWhiteFly
2021-03-03 23:11:00 +0000 UTCDavide Scarrone
2021-03-03 23:02:21 +0000 UTC