XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Prima e dopo , Grundig TS1000

Sono molto soddisfatto del risultato che ho ottenuto riverniciando i tasti di comando del TS1000 ( nella foto: a destra come era prima e a sinistra come è ora ). La vernice era usurata , invece di andare di bomboletta spray diretta, ho provato con un pennellino. Il risultato non è perfettissimo ma va sicuramente oltre ogni mia aspettativa. Ho anche inserito tutte le manopole mancanti, tasti e slider. In più ho pulito e lucidato il coperchio in plexiglass fumè. Ci sono ancora dei graffi che in foto non si vedono ma per ora può andare. 

Ho iniziato con un rudere e ora sembra quasi nuovo. Domani passo alla meccanica e poi all'elettronica. In questo video vorrei almeno vederlo acceso in riproduzione, nei prossimi vedrò se riuscirò a portarlo al 100% o almeno al 99%


Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000 Prima e dopo , Grundig TS1000

Comments

NO perchè mi mancano dei componenti essenziali, ma prima o poi ci torno

MVVblog

Ma il commlock di spazio 1999? Ci sei più riuscito?

Fabio

MVVart!

GiuSimoo89

Sei grandissimo, ma mi raccomando come dici sempre a noi, resta sano per favore ♥️

Rosy Sartorelli

È venuto abbastanza bene nonostante mi tremino le mani e la vista è andante... Soffro come un maiale quando faccio queste cose 😄😄😄😄😄

MVVblog

È vero mi era sfuggito. Sarà un casino perchè i tasti sono tutti incollati ma va messo nella posizione giusta

MVVblog

Mi può essere molto utile col coperchio, ho provato di tutto, ho anche una pasta abrasiva per carrozzeria, e in effetti ha funzionato ma i graffi erano talmente profondi che via del tutto non sono venuti.

MVVblog

E dentro , l'adattatore vero e proprio è blu trasparente 😄

MVVblog

Lavorone di cesello 😱

Giorgio

grandissimo!!!

Maurizio Cantoni

Buongiorno Marco, sotto tua correzione, credo che lo slider ‘Radio’ debba stare con l’indicatore, il puntino, rivolto a sinistra, sei un grande.

Luca D'Andrea

Caro Marco, mi permetto di darti un piccolo suggerimento per rigenerare qualunque tipo di plastica, acrilico policarbonato ecc. trasparente anche molto ingiallito e graffiato. C'è un kit della 3M il 39014 Kit Rinnova Fanali che ha tutto l'occorrente per donare nuovo splendore a plastiche ingiallite e segnate, i risultati sono strepitosi. L'uso e semplicissimo ma lavorato, purtroppo il kit contiene poca pasta lucidante che è il tocco finale e rende unico questo kit, e considerando che il resto dei prodotti dura molto di più ti segnalo anche il refill di questa miracolosa posta abrasiva lucidante che è la 3M Ultrafine SE 50383in conf. da 250 ml. Sono anni che la utilizzo, facendo rinascere tante superfici. I complimenti sono ormai felicemente consolidati. ;)))

Vincenzo

Sei sempre il migliore! Non deludi mai!

Enrico Saule

Bellissimo, il mio sogno da ragazzino! Però i NAB blu metallizzato sono troppo truzzi! :-P

TheWhiteFly

Quello non è un cacciavite di merda! Quello è un cacciavite leroy marlin!

Davide Scarrone


More Creators