XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.37

Vi svelo un segreto sull'ultimo video e su cosa sto per girare, anche se proprio ora che sto pubblicando questo video , ho avuto un'idea che devo andare subito a provare per il mio mega super progetto malefico finale che vi svelerò strada facendo... Quindi ora mi fiondo nel bunker a fare qualche test.

Scusate il doppio upload ma al primo giro il video aveva una parte mancante.


What's Up Video N.37

Comments

Immagino che così tu ti senta più libero di dire quello che vuoi, tuttavia in ogni caso loro avranno pubblicità ma tu non avrai i loro soldi, hanno fatto un affarone.

Kirys

Allora quelli del tablet mi avevano dato un link sbagliato, viene venduto anche in Italia. Comunque il video lo farò perchè sono curioso io, ma non mi farò pagare, non voglio sponsor. Mi lasciano il tablet e va più che bene così.

MVVblog

La valigetta del presidente!

Gilberto Giorcelli

L'idea di dargli un aspetto del genere è azzeccatissima! Non ci avevo pensato!!

MVVblog

Il progetto del minicomputer lancia testate nucleari è fighissimo.

Paolo Paparcuri

Grazie Marco, perndermela calma per me significa lavorare 18 ore invece di 23 , perchè non mi stancherei mai di fare video , se non fosse che poi il fisico ha i suoi limiti 😁 😆

MVVblog

Sono email automatiche, non sanno nemmeno chi sono. Socialblade gli indica gli Youtuber con più visual e le agenzie ti contattano in automatico, poi se rispondi allora entra in gioco una persona vera ( spesso uno stagista che non gliene potrebbe fregare di meno ). Non credo che si rifaranno vivi

MVVblog

Beh è inutile , non farò mai soldi!!! Mi aveva incuriosito il tablet e dopo il video sarebbe finito nelle mani di mia figlia. Però non volevo essere pagato, volevo solo visonare il tablet e farci un video senza dover dire cagate, ma solo la verità. A dire il vero lo vendono anche qui, ma mi hanno fornito un link di un altro prodotto. Comunqe mi sono rotto il cazzo e fanculo. Non credo che se lo riprenderanno, è roba a fondo perduto che le case pubblicitarie spediscono a tappeto a tutti . Comunque non lo apro, poi se resterà a me farò un video per Patreon giusto per curiosità

MVVblog

Bellissima l'idea del mini computer portatile!

Giorgio Costanza

Siiiiii daiiiiii il mini pc portatile installato nella valigetta dell avvitatore sbudellato!!! Lo stesso identico ce l ho anch'io!!! Grande Marco sempre spettacolari le tue idee!!! Un abbraccione e buon riposo!! Sei un mito

Nazareno Pomponi

grande Marco, l'importante è che fai sempre cosa ti passa per la testa, spontaneo come al solito, ma credo che con tutto il tempo che dedichi a questo magnifico "mondo incantato di MVVblog" facendo uscire anche noi dalla realtà ti meriteresti un pò di riposo pure te! Ad ogni modo qualsiasi cosa farai saremo qui a sostenerti! W le cinappe!

marco agnella

Marco uno che ti scrive "abbiamo visto i tuoi video e apprezziamo come recensisci i prodotti" non ne ha visto neanche mezzo dei tuoi video. Hai fatto bene a mandarlo a quel paese. Speriamo che prima o poi ti contattino produttori di apparecchi alta fedeltà, da quelli si che ti devi fare sponsorizzare.

Claudio Loreto

Tantissimi progetti interessanti!

Luca Costantino

Uscirà un altro "coso"?? ahah Fantastico! Anche il prop è una bella idea... magari con qualche sensore o cassette che girano e tante luci :) Non vedo l'ora :)

Fabio

Sta volta faccio un pippone enorme. Chiedo scusa, ma faccio il mio lavoro da patreon. :) Ho aperto il video.. vedo il tablet e penso "ECCALLA'" siamo arrivati alla sponsorizzazioni. Devo dire, non ci sarebbe niente di male, solo che io ho 40 anni e ho questa immagine pura del mondo... dove ti immagino lì tutto il giorno a fare video senza che nulla possa intromettersi in questo. Poi ho visto tutto il video e beh, tanto di cappello. Sei un sognatore e un visionario e ci piaci per questo. La mia stima è cresciuta ancora di più. Chapeau.... .. ok non ha senso questo post. :)

Andrea Trevisan (TreviBo)


More Creators