XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Al montaggio del nuovo video

Questa volta sono andato più lungo del solito, ma non ho voluto mollare l'osso! Potevo fermarmi e dire "mi mancano i seriali per attivare il software: the end" , ma sono duro come il muro e voglio vincere sempre. Ora spero di terminare il montaggio nelle prossime 20 ore.

Notare la timeline in premiere, quanti cut ci sono in 5 minuti di video, ed è ancora solo un abbozzo, manca tutta la parte audio. Ma è così che mi piace , non importa quanto tempo impiego per finire 😃

Appena il video sarà "guardabile" lo pubblicherò qui, e domani sera alle 19.00 circa verrà pubblicato su Youtube.

Buon fine settimana a tutti.

Al montaggio del nuovo video Al montaggio del nuovo video Al montaggio del nuovo video Al montaggio del nuovo video Al montaggio del nuovo video

Comments

sei il meglio del meglio, un abbraccio

Maurizio Cantoni

Ho visto il risultato, veramente un gran lavorone, forza Marco!

Rosy Sartorelli

Ore 2.03 il video è finito ora devo remixare l'audio in modo da renderlo tutto uniforme e aggiungere la musica in sottofondo 😃 Poi mentre il computer fa il render , disegno la copertina del video su un'altro computer. Poi lo carico e aggiungo tutti i link, gli inserimenti pubblicitari e le didascalie. Finirò alle 6.00 😃

MVVblog

Speriamo che questo nuovo video sia all'altezza della situazione 🤣🤣

MVVblog

Non mi affatica di solito fare video ma dopo un anno cosi intenso inizio a sentire la botta 🤣🤣

MVVblog

Bello vedere quanto lavoro ci sia dietro ai tuoi video, questo aggiunge merito a merito. Sei un grande Marco!

Rosy Sartorelli

Sto appunto cercando una guida o forum serio per fare un tentativo con hackingtosh ... hai consigli ?

Giorgio

E io qui che aspetto con ansia

Mauro Piva

Da montatore video ti dico che la tua time line è molto ordinata dovresti vedere le mie durante i pre cut che macello che sono, sarà perché uso FinalCut (per restare in tema apple haha). Ho studiato su Premiere cs6 e AVID ai tempi della scuola di cinema, adesso mi sono spostato su final cut, dovresti provarlo costa poco ed è molto ma molto versatile. Un idea per un prossimo video potresti provare a fare un hackintosh e provare a lavorarci, te la butto li cosi per provare. Buon Fine settimana anche a te <3

Alessandro En Di Lorenzo

è come quando fai le musiche con l’amiga e cambi 38292 volte strumento facendo fare una scenografia figa alla box dove ti dice gli strumenti

Paride Giardino

Grande Marco! Buon lavoro 💪

Stefano Dascola

I cut 😁 la cosa più bella da vedere in un montaggio video

GiuSimoo89

Che matto! 👍

Alex Alexx

faresti appassionare al mondo pc/elettronica anche i sassi

Luca Costantino

Quanto mi piacerebbe, venire lì ad aiutarti !!! D A J E T U T T A. !!!!🤩

Emanuele Borgarello.


More Creators