Unboxinghe della Yihua 8786D
Added 2021-02-22 22:43:48 +0000 UTC
Grazie a Nazareno Pomponi per questa splendida stazione saldante 😃
Unboxing e test alla mia maniera. Questo è un video che finirà sul secondo canale quindi non è editato come al mio solito ma... comunque... 😅
P.S. Miss Dronjo è li per puro caso ( ma credo che rimarrà contenta )
Ciao Marco! Ottima stazione! Anche io ce l’ho sul bancone ed è sempre pronta per ogni occasione! La tua è la versione aggiornata ma solo di estetica... la mia è quadrata è sobria sul frontale ma comunque molto versatile! Per quel che mi riguarda il consiglio che ti do è di pulire sempre lo stilo con la spugna bagnata e ogni tanto di smontare la punta altrimenti con il calore che si genera si bloccano i filetti della ghiera con la polvere della vernice che inevitabilmente si stacca dalla punta... per il resto il materiale è ottimo e non si sfalda! Un saluto e continua così! Sei forte!!!
Giacomo Prea
2021-02-23 23:06:35 +0000 UTC
Il video è davvero leggero, senza pretese, per il secondo canale. La stazione Yihua non è affatto male, sono contentissimo!!
MVVblog
2021-02-23 21:56:05 +0000 UTC
Bellissima la stazione saldante e soprattutto grande filmato!!!
Marco Marineo
2021-02-23 17:06:39 +0000 UTC
Sul secondo canale non bado a niente, video senza filtro e via 😄
MVVblog
2021-02-23 09:20:49 +0000 UTC
Grazie a te 😄
MVVblog
2021-02-23 09:20:17 +0000 UTC
Grande Marco! Trovo sempre super divertenti i video del "secondo canale", mi mettono sempre di buon umore! La vena "cazzeggio" è preziosissima! :)
Davide Maiorca
2021-02-23 08:28:31 +0000 UTC
Grande Maaarcooo!!!! Sono davvero contento che la stazione ti sia piaciuta!Grandioso un abbraccione e buona settimana a te, la tua famiglia e tutti qui su Patreon 😍❤️❤️! Grazie ancora per il video!!
Nazareno Pomponi
2021-02-23 07:29:33 +0000 UTC
È vero l'ho scoperto dopo aver girato il video. Anche il saldatore va in standby se non viene toccato per un tot di tempo e se la temperatura non supra i 350°
MVVblog
2021-02-23 00:21:06 +0000 UTC
La pistola a caldo si attiva solo se presa in mano, solo se alzata dalla sua sede.. se la riponi si spegne... Per questo il display non segnava nulla...
Flavio Santini NasoSan
2021-02-22 23:31:04 +0000 UTC
😅 😂 🤣 Quando ho visto il coso per la lavorazione degli SMD, il maniaco sessuale che è in me ha travalicato la mia capacità di raziocinio ( cit. )
MVVblog
2021-02-22 23:09:47 +0000 UTC
Si ci sono fili con 5 linee di flussante dentro, non so se sono questi ma un po di flussante c'è. Il video lo pubblicherò a metà settimana su MVVblog2. Anche il secondo canale sta andando bene quindi mi impegno a caricare qualcosa tutte le settimane anche li 😃
MVVblog
2021-02-22 23:05:43 +0000 UTC
Bella ganza da morire assomiglia alla mia. Giuseppe già lo sa, ma mi sono regalato una stazioncina dissaldante succhiastagno. La volevo da tanto, poi sopra i 40 anni tutto ciò che ha la parola succhia garba da morire. Andrà a finire che non la userò mai se non per succhiarmi i brùfołi.
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-02-22 23:04:54 +0000 UTC
ma scherzi, metti tutti i link che vuoi!!!
MVVblog
2021-02-22 23:03:40 +0000 UTC
😅 😂
MVVblog
2021-02-22 23:03:17 +0000 UTC
questo è per noi di patreon oppure lo carichi sul secondo canale ? Comunque molto figa la nuova soldering station, fun fact: sai che in quei fili di stagno c’è anche il flussante ? (in tutti i fili di stagno per saldare c’è)
Paride Giardino
2021-02-22 22:59:27 +0000 UTC
Minchia le cinappe 😂😂
Matteo Pisanello
2021-02-22 22:59:03 +0000 UTC
https://youtu.be/-X7eCGd9l_8 deve ancora uscire ma per voi che supportate mvvblog ci sta. Scusa marco se metto il mio link ma anche io ho ricevuto una cosa simile in regalo :)
GiuSimoo89
2021-02-22 22:53:51 +0000 UTC
Ho un video pronto su questa cosa ahahahhahahahahaha
GiuSimoo89
2021-02-22 22:52:17 +0000 UTC