Come avevo annunciato, sono andato avanti col mini televisore CRT in 16:9 che ho preso in Francia, e gli ho fatto digerire il segnale PAL.
In oltre ho tentato di spiegare come faccio di solito per aggiungere un ingresso video composito ad un televisore che ne è sprovvisto. Non è la bibbia, è solo il metodo più semplice che mi sono inventato io. Non funziona sempre alla prima, e non è detto che si possa fare su tutti i vecchi televisori, soprattutto se sono a colori ( ma i crt a colori di solito hanno la presa scart se non sono troppo vecchi )
Il video non mi dispiace, pensavo peggio, la copertina invece non mi sa di niente e la rifarò di sicuro. [ EDIT : l'ho cambiata, mi fa un po' meno cacare ma tutto non si può avere ]
Buon divertimento e mi raccomando, non toccate la massa!
Nicola Tomarelli
2024-10-04 18:35:39 +0000 UTCgianmarco 24
2021-02-21 18:24:36 +0000 UTCGigi Pani
2021-02-21 10:46:24 +0000 UTCIgor La Serra
2021-02-21 08:44:24 +0000 UTCMVVblog
2021-02-20 23:56:15 +0000 UTCMVVblog
2021-02-20 23:52:48 +0000 UTCMichele Rossi RED
2021-02-20 22:43:41 +0000 UTCMVVblog
2021-02-20 22:40:47 +0000 UTCMichele Rossi RED
2021-02-20 22:36:52 +0000 UTCMichele Rossi RED
2021-02-20 22:32:08 +0000 UTCMVVblog
2021-02-20 21:07:16 +0000 UTCMVVblog
2021-02-20 21:06:24 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-02-20 20:43:38 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-02-20 20:41:25 +0000 UTC