XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Dopo la diretta...

GRANDIOSO!!! Il miglior compleanno di sempre :D

Grazie a tutti siete FANTASTICI

Dopo la diretta...

Comments

No non si può proprio fare, perchè il pezzo originale è polverizzato, le lenti sono distrutte , quindi non ho su cosa lavorare. E comunque verrebbe un troiaio che si fonde al primo tentativo di utilizzo

MVVblog

Sonon previsioni estratte da SocialBlade, che è abbastanza attendibile, fino a ora ci ha preso. Mi accontento di raggiungere quel traguardo, non sarebbe poco. Non sarà facile , perchè ora vado avanti solo con Youtube, c'è da arrivare a Settembre... Puoi vedere le previsioni da qui https://socialblade.com/youtube/channel/UCKzaFqpSVNmFxiOLTqZmv9Q/futureprojections Tranne i guadagni che sono fittizi, tutto il resto è abbastanza realistico. Sono dati estratti da Youtube

MVVblog

Probabilmente con la stampante 3d potresti provare a creare il pezzo di ricambio per il proiettore, non è facile, ma forse si può fare, ovvio che se la lente è rotta....

Kirys

Complimenti Marco! Nessuno si annoia alle tue dirette! Con la spontaneità e la tua simpatia, puoi arrivare a 100000 entro la data che ti sei prefissato. Auguri e stai sano. Brava anche la tua figliola, sicuramente merita un suo spazio ............

Flavio Raspini

Bellissima diretta, Marco!

Luca Costantino

Comunque io penso che stai sul cazzo al Corriere... non è possibile che ti tritino tutto così... 🥺🥺🥺

Matteo Chiarugi Bacci

Aaaa sei te!!!! 😁 Non ti preoccupare, è perchè non ci vedo più nulla dopo 35 anni di computer grafica 😁 Grazie per il supporto !!!

MVVblog

ma cosa c'è stasera in prima serata? cosa guardiamo? ma la diretta di MVVBlog ovvio!

alfaveyron

Diretta fantastica, l'ho seguita dall'inizio alla fine, dovrò poi cambiare nome del mio canale youtube perché ogni volta poraccio ti faccio incespicare nella pronuncia ahahaha ( J'Amis D'la Pera )... comunque grandioso come sempre!

marco agnella

Auguriiii, mi sono abbonato ieri ❤️

SuperKali (Dany)

Che dire Marco... Prima di tutto carissimi auguri! Ho seguito la diretta dal 17simo minuto fino alla fine. Come dire, sembra di essere in famiglia anche se non ci conosciamo direttamente. Ormai è una abitudine vedere il bunker e tutte le cose che succedono: figli, gatti, mogli, scatoloni sul pavimento, oggetti che arrivano, miss Dronio, le delusioni a volte celate di quando arriva qualcosa di rotto per colpa di un corriere poco ortodosso... È piacevole, coinvolgente, tiene molta compagnia e molte volte fa conoscere cose nuove nonostante la natura vintage delle apparecchiature, ma é soprattutto il modo originale e fuori dagli schemi che rende questo canale unico. Ancora auguri Marco! 😉

Igor La Serra

Grazie a te per tutto quello che fai. Auguri è già stato detto? ;-)

Iacopo Bartalucci

Augurissimi Marco

Claudio Loreto


More Creators