XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Sono sul pezzo per stasera

Da ieri sto preparando la diretta. Avevo smontato la GTX1660 Super dal computer nel bunker e l'ho dovuta rimontare, ho intallato un router 4G perchè ora con tim ho un contratto con giga illimitati ( quindi ciao ADSL ) e la rete va davvero velocissima. Poi sto installando dei microfoni ma userò una Behringer U-Phoria invece dell'Akai.

Comunque... speriamo bene :D

Sono sul pezzo per stasera

Comments

Ciao Marco e tanti auguri! Mi sono perso la Live ma la sto recuperando... quel LESA spedito dal "Museo" aahahah in realtà te l'ho spedito io :D Spero che tu riesca a ripararlo e a farci un bel video! Un abbraccio da Pesaro!

IvanFGK

Tanti auguri Marco! Acquario ! Non avevi dubbi😬

Enrico Saule

A che ora la live?

Alessandro Aurelio

Auguri

Lopane Antonio

Tantui auguri per i 50!!

GiPiPSB

Tanti auguri! a stasera! Grande Marco

marco agnella

Grazie a te di esserci! :) Auguri!

Daniele Napolitano

Tanti auguri!! Ci si vede dopo :D

Francesco Spezzano

Tanti auguri Marco!

Batea Romeo

Tanti auguri!

Peppe Ruggeri RGESoft


More Creators