Da ieri sto preparando la diretta. Avevo smontato la GTX1660 Super dal computer nel bunker e l'ho dovuta rimontare, ho intallato un router 4G perchè ora con tim ho un contratto con giga illimitati ( quindi ciao ADSL ) e la rete va davvero velocissima. Poi sto installando dei microfoni ma userò una Behringer U-Phoria invece dell'Akai.
Comunque... speriamo bene :D
IvanFGK
2021-02-16 21:41:47 +0000 UTCEnrico Saule
2021-02-16 19:48:08 +0000 UTCAlessandro Aurelio
2021-02-16 19:27:18 +0000 UTCLopane Antonio
2021-02-16 17:32:21 +0000 UTCGiPiPSB
2021-02-16 16:46:12 +0000 UTCmarco agnella
2021-02-16 16:07:43 +0000 UTCDaniele Napolitano
2021-02-16 16:03:42 +0000 UTCFrancesco Spezzano
2021-02-16 16:03:38 +0000 UTCBatea Romeo
2021-02-16 15:48:59 +0000 UTCPeppe Ruggeri RGESoft
2021-02-16 15:28:46 +0000 UTC