XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.35

Fra poco compio 50 anni!!!! Maremma assassina!

What's Up Video N.35

Comments

Tanti Auguri di cuore Marco

Paolo Masotta

Stamattina mi sono rifatto una scorpaccia dei video sul registratore russo ОЛИМП МПК-005 С-1 ... secondo me i sigilli puoi rifarli rifondendo del piombo preso da materiale da pesca, oppure ancora più facile con la cera di una candela e magari mettendo l'ultimo strato incidere il numeretto (26) oppure stampato in rilievo o in 3D ... scrivo qui perchè chissà se all'epoca c'era il post su patreon. Bye! :)

Fabio

Marco, prima di tutto auguri, poi... Visto che io l'ho fatto, perché non aumenti a 4.5 KW ? Ok che ti costa un centone l'incremento, ma poi la corrente la paghi uguale, e puoi ciucciare fino a 4.9 KW.

Andrea Zappaterra

Ma tanto per noi uomini l'età conta poco :) Andiamo bene a tutte le età :)

MVVblog

Ahaha davvero. Ormai sono arrivato al punto che anche le cose più vintage che tratto nei video non sono più vecchie di me 😂

MVVblog

Lo Xeon ES lo monterò sicuramente in un video dove gli darò di overclock a bestia. Se è vero che queste CPU hanno il moltiplicatore sbloccato, gli si può fare di tutto. Ma forse il BIOS della mobo non lo riconoscerà

MVVblog

A quanto pare abbiamo un tostapane industriale grosso come un camion perchè 3Kw non bastano 😂

MVVblog

Grazie Fernando!! Anche per tutto il materiale che mi hai mandato :)

MVVblog

:-) Lo sto girando ora, di notte, di giorno, senza fermarmi mai :)

MVVblog

Allora, ricapitolando: I condensatori li usavo negli anni '70... Se te tu sei vecchio a 50, io che devo dire, che nel '72 sono andato all'università? Per il resto, sei forte, sei!

Andrea Zappaterra

Auguri Marco, puoi iniziare a misurarti col metodo del carbonio-14. Sempre in gamba!

Paolo Paparcuri

Marremma Tostapane ci può venire una meme ma il momento della salta luce è azzeccato

Francesco

figooo tutto molto figo! Marco, mi interessa molto quello xeon, magari quando lo monti facci vedere uno screenshot di cpu-z

Paride Giardino

Grande marco!!! Ogni volta che pubblichi qualcosa mi strappi sempre un sorriso oggi soprattutto al minuto 9:43 mi hai fatto piangere dalle risate!!!!(maledetto tostapane) PS: Gli auguri te li facci in live perché farli prima porta male 😜

Davide Carenzi

Un abbraccio e tanti auguri da chi ti precede per poco !!!!

Fernando Ⓥ Boccia

Maremma tostapane è epica da Toscano vero 😂. Complimenti Marco attendo il video di domenica!

Michele Rossi RED


More Creators