1000 Giochi per il tuo TV Color
Added 2021-02-06 19:22:57 +0000 UTC
Direttamente dagli anni '80 , il nuovo video di MVVblog.
Andrea Trevisan qui su Patreon mi ha consigliato di fare un video in VHS. Tutto il video non lo potevo fare ma l'intro si, quindi ho fatto le riprese in VHS e le ho montate nell'intro.
Però poi mi sono lasciato prendere la mano e per 40 secondi di video ho perso un giorno intero :D
Comunque sono riuscito a finire in tempo senza passare la notte in bianco, e sono anche molto soddisfatto del video, perchè ci sono alcuni rompicapo che faranno piovere molti commenti su Youtube.
non penso sia una 807, è roba che ho da 20 anni, chissà cosa è :-)
MVVblog
2021-02-08 22:30:44 +0000 UTC
Speriamo , per ora è un pochino sopra la media
MVVblog
2021-02-08 22:30:17 +0000 UTC
La valvola come premio ( sembra una 807 ) NON HA PERZZO............ahahahaha
Audio Fix It
2021-02-08 21:00:21 +0000 UTC
La qualità paga! Spero che arrivi a più di 100.000 visual!
IvanFGK
2021-02-07 22:50:44 +0000 UTC
A fine giornata il video ha incassato il 21% di visualizzazioni in più del solito ... BENEEE !!!
MVVblog
2021-02-07 22:23:40 +0000 UTC
Cazxxio questo lo dovevo mettere nel video.. lo scrivo nella descrizione!!
MVVblog
2021-02-07 12:54:35 +0000 UTC
Fantastico format il retrotech! Bel lavoro come sempre!
Fabio
2021-02-07 10:59:14 +0000 UTC
Stupendo nulla da dire poi tornare in dietro nel tempo è una cosa strepitosa
Mauro Piva
2021-02-07 08:14:05 +0000 UTC
Veramente una figata! Complimenti! (comunque la sigla anni 80 me gusta parecchio :-))
Davide Maiorca
2021-02-06 22:34:44 +0000 UTC
NON CI CREDO! Sei un grande, hai recuperato il sacro graal delle retro console!
Questa console non è rara ma di più. In realtà si tratta di un Mesaton prodotto dalla Mesa spa, veniva venduta come console rivoluzionaria e a suo modo lo era. Nuova elettronica si occupò solo di smaltire ciò che era rimasto dopo il fallimento del progetto, su YouTube trovi un video del canale “Archeologia Informatica” che ne spiega in modo approfondito la storia.
Samuele Garrisi
2021-02-06 22:02:32 +0000 UTC
Qui: https://inflationhistory.com/
omar Fardin
2021-02-06 21:30:03 +0000 UTC
eh ma devi fare il paragone con l'inflazione per forza. Se spendevi 200.000 lire negli anni 80 è come se adesso avessi speso 350/400 euro, il cambio ha poco senso parlando di valuta di 40 anni fa, no?
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-02-06 21:27:36 +0000 UTC
Si… se fai il paragone rapportandolo all'inflazione si. Ma il cambio sono 100 euro. :)
omar Fardin
2021-02-06 21:25:42 +0000 UTC
200 mila lire degli anni 80 sono oltre 400 euro di adesso.
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-02-06 21:24:15 +0000 UTC
La sigla iniziale è fantastica! Comunque 198 mila lire sono 100 euro, non 400.. Al minuto 7 circa. Correggi!! 😝
omar Fardin
2021-02-06 21:17:37 +0000 UTC