XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


1000 Giochi per il tuo TV Color

Direttamente dagli anni '80 , il nuovo video di MVVblog.

Andrea Trevisan qui su Patreon mi ha consigliato di fare un video in VHS. Tutto il video non lo potevo fare ma l'intro si, quindi ho fatto le riprese in VHS e le ho montate nell'intro.

Però poi mi sono lasciato prendere la mano e per 40 secondi di video ho perso un giorno intero :D 

Comunque sono riuscito a finire in tempo senza passare la notte in bianco, e sono anche molto soddisfatto del video, perchè ci sono alcuni rompicapo che faranno piovere molti commenti su Youtube.

1000 Giochi per il tuo TV Color

Comments

non penso sia una 807, è roba che ho da 20 anni, chissà cosa è :-)

MVVblog

Speriamo , per ora è un pochino sopra la media

MVVblog

La valvola come premio ( sembra una 807 ) NON HA PERZZO............ahahahaha

Audio Fix It

La qualità paga! Spero che arrivi a più di 100.000 visual!

IvanFGK

A fine giornata il video ha incassato il 21% di visualizzazioni in più del solito ... BENEEE !!!

MVVblog

Cazxxio questo lo dovevo mettere nel video.. lo scrivo nella descrizione!!

MVVblog

Fantastico format il retrotech! Bel lavoro come sempre!

Fabio

Stupendo nulla da dire poi tornare in dietro nel tempo è una cosa strepitosa

Mauro Piva

Veramente una figata! Complimenti! (comunque la sigla anni 80 me gusta parecchio :-))

Davide Maiorca

NON CI CREDO! Sei un grande, hai recuperato il sacro graal delle retro console! Questa console non è rara ma di più. In realtà si tratta di un Mesaton prodotto dalla Mesa spa, veniva venduta come console rivoluzionaria e a suo modo lo era. Nuova elettronica si occupò solo di smaltire ciò che era rimasto dopo il fallimento del progetto, su YouTube trovi un video del canale “Archeologia Informatica” che ne spiega in modo approfondito la storia.

Samuele Garrisi

Qui: https://inflationhistory.com/

omar Fardin

eh ma devi fare il paragone con l'inflazione per forza. Se spendevi 200.000 lire negli anni 80 è come se adesso avessi speso 350/400 euro, il cambio ha poco senso parlando di valuta di 40 anni fa, no?

Andrea Trevisan (TreviBo)

Si… se fai il paragone rapportandolo all'inflazione si. Ma il cambio sono 100 euro. :)

omar Fardin

200 mila lire degli anni 80 sono oltre 400 euro di adesso.

Andrea Trevisan (TreviBo)

La sigla iniziale è fantastica! Comunque 198 mila lire sono 100 euro, non 400.. Al minuto 7 circa. Correggi!! 😝

omar Fardin


More Creators