XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.34

Naturalmente, oltre alle cose che vi presento in questo video, ne ho già ideate altre anche migliori ... o peggiori/ignoranti a bestia :-)

What's Up Video N.34

Comments

mi interessa un video completo del tv secam per modifica in pal, grazie Marco :-)

Domenico Scaringi

Prima o poi userò un raspberry per fare qualcosa del genere

MVVblog

Volevo prendere quello dove ci misi dentro l'AV Master che non mi serve più, e farci un retrocomputer con tastiera e schermo integrati

MVVblog

La TV in bianco/nero facilmente hackerabile con un raspberry o simile all'interno per trasformarla in un multigame 1.0 in bianco/nero. Lasci scoperte un paio di porte USB per 2 Joypad e via che si vola!

IvanFGK

troppo ganzo il retrocomputer con lo schermino davanti o.0 0.o o.0

marco agnella

Marco, gli errori rendono tutto "vero". Fai quello che ti senti di fare. Piuttosto, in uno dei pacchi mi "pare" ti fosse arrivata ;-) anche una luce d'emergenza a led. E' da riparare ma credo sia solo questione di batteria ricaricabile andata. Così almeno, quando salta la luce, non devi cercare il trapano! :-) Oppure fai come me, che ho anche distribuito in casa e limitrofi qualche decina di torce a led! :-)

TheWhiteFly

Ciao, a me più di tutti interessa il COSO audio, perchè dopo quella figata del COSO con le valvole ne vorrei fare uno anche io, mi avanza giusto un'autoradio MP3 che vorrei trasformare in uno stereo vintage

Gilberto Giorcelli

E farci anche lo scratch, però non è per niente semplice.. ma indago meglio, chi lo sa.

MVVblog

La scatolina mi attizza parecchio :-D

MVVblog

Magari il grammofono sarebbe fico che controllasse la riproduzione usando il disco a mo di dj controller :P

Stefinux

Grande Marco! Io aspetto il registratore a bobine è un po’ che non fai video su quelli ma sono tutti belli i video. Il tv che registra potresti chiamarlo MVRecording. Un saluto. E complimenti!

Michele Rossi RED

Che spettacolo Marco, è un onore essere qui con Te/Voi. Sarebbe interessante (ovviamente dal mio punto di vista) partire con la scatolina in legno ed assemblare il tutto alla tua maniera speciale, rara e super competente, poi per carità fai come vuoi tu, tanto come fai va sempre benissimo. Un abbraccione e a presto!!

Nazareno Pomponi

😄 c'è l'imbarazzo della scelta . Io ho ricomprato l arceli bluetooth per un bel progetto :) quindi seguo con molto interesse :)

GiuSimoo89

Il grammofono e il Grundig mi intrigano parecchio! Ma alla fine non vedo l'ora di vederli tutti! 😎

Lorenzo Fisichella


More Creators