XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Apple II seconda parte

Nuovo video, da oggi con Maruyama Aya!

Ho appena finito di montare il nuovo video, come al solito sono rimasto sul pezzo per più di 20 ore filate. Questa volta grazie al radiomicrofono che ha funzionato solo per la metà del tempo, ed ho dovuto ridoppiare tutto. Alla fine però devo dire che sono soddisfatto del risultato.

Alla fine sarebbe dovuto apparire Giusimoo89 ma non ho avuto il tempo per girare la scena in croma, lo farò in un altro video sicuramente.

Apple II seconda parte

Comments

Ciao Salvatore, si inizia proprio così :D io sono stato ispirato da EEVblog

MVVblog

https://sonichits.com/video/Piattons/Fammi_MU

Enrico Saule

Adoro i tuoi video, mi stai ispirando sempre di più ad aprire un canale come il tuo

salvatore vella

😲Ma quella canzone, 'fammi Mu!' Ha segnato indelebilmente un pezzo bellissimo della mia Adolescenza...........ma per caso è tua? Io non la trovo piu, e non so neppure come faccio a conoscerla. So solo che quando penso a quel periodo senza pensieri, quella canzone fa da sfondo a tutti i miei ricordi😭.. ti prego dimmi come posso fare per averne una copia.Te ne sarei eternamente grato

Gianluca Grande

Ciao per sbiancare le plastiche cerca su google retrobright (un metodo fai da te che usa acqua ossigenata, vanish e ... la luce solare) provato funziona alla grande.

Iacopo Bartalucci

Ma tu sai come fare. Hai potenzialità assurde

GiuSimoo89

Va bene, anche il croma viene bene

MVVblog

Sembre se è fatta bene. L'ho girata molto male :( sto incasinato.

GiuSimoo89

Non ho fatto in tempo a girare una scena che si adattasse alla tua, ma la inserisco in un altro video

MVVblog

Devo mettere in link ma c'è scritto nel video.

MVVblog

Le cinappe 🤤

GiuSimoo89

Ahahahahaha pensato anche io nell'altro video

GiuSimoo89

Quando hai premuto i tasti dell Apple II Mela Mela , dovevi mettere il video di Alvaro Vitali quando insegna a ballare Mela Mela Banana Caffè 🍎🍎🍌☕ 🤣🤣🤣 https://youtu.be/77s2iUvY4Jo

Alessandro Aurelio

Come si fa a sottoscrivere il canale Telegram?

Emilio Spider

Quanta pazienza che hai.

Emilio Spider

Troppo forte!Un radio microfono degno del suo nome, ci vuole!

Lorenzo


More Creators