Non avevo mai visto una action figure dal vivo, non sono bambole, non sono statuette , sono super dettagliate in ogni "dove" , il tutto sempre grazie a Giusimoo89 che me ne ha spedite 2. le vedremo nel video di Domenica :-)
Poi mi è arrivato un pacco con dentro una cosa che da tempo volevo presentare in un video: il mangiadischi! Quello in foto è anche abbastanza raro, perchè incorpora la radio ed è della LESA, made in Italy. Mi è arrivato anche il televisore CRT 16/9 e ovviamente non accetta il videocomposito PAL ne NTSC, solo SECAM. Ma se gli frullo dentro solo il segnale di luminanza dovrebbe funzionare.. credo...
Brega Stefano
2021-01-27 23:34:55 +0000 UTCAndrea Trevisan (TreviBo)
2021-01-27 22:08:07 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-01-27 21:51:06 +0000 UTCMVVblog
2021-01-27 21:47:43 +0000 UTCMVVblog
2021-01-27 21:47:10 +0000 UTCAndrea Trevisan (TreviBo)
2021-01-27 21:44:58 +0000 UTCAlessandro Aurelio
2021-01-27 21:39:30 +0000 UTCMVVblog
2021-01-27 21:38:25 +0000 UTCMVVblog
2021-01-27 21:37:46 +0000 UTCEmilio Spider
2021-01-27 21:36:25 +0000 UTCAndrea Trevisan (TreviBo)
2021-01-27 21:36:01 +0000 UTC