XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Era il 2016, un video non pubblicato

Un altro video inedito, uno dei primi che avevo pubblicato nel 2016 nel canale dove ho tutti i video di KITT che avevo ribattezzato prima in Elettronica Vintage e poi in MVVblog. Solo nel Gennaio del 2017 spostai i video sul canale che seguite ora , ma non tutti, questo è uno dei video non ri-pubblicati e non visibile neanche sul vecchio canale di KITT

la qualità è pessima , anche l'audio è orrido, ma non era male come spiegazione del sistema che avevo programmato. Il computer mi pare fosse un Core2 Quad

Se vi piacciono ce ne sono anche altri :-)


Era il 2016, un video non pubblicato

Comments

se ne hai ancora altri, li aspettoo

Marco Di micco

mamma mia che ricordi, ero piccolino marco e ricordo ancora oggi l’emozione provata dopo aver visto questo video.

Marco Di micco

No va beh... Troppo bello...😍 E io ho sempre adorato K.I.T.T.🥺😍

Michele Risorti

Tutto il motore si basa su una infinità di script eseguibili che azionano vari relè in sincrono con audio e video riprodotti sui vari schermi. Questi script poi possono essere lanciati dal programma di riconoscimento vocale ( usai il Via Voice di IBM ) , dai menu touchscreen che a loro volta sono dei mini programmi che si aprono sui vari schermi fatti in HTML ( pensa un po ) usando l'active desktop di WindowsXP. E tutto può essere anche azionato dai vari pulsanti sulle plance di KITTgrazie a delle interfacce HID che funzionano come delle comuni tastiere ASCI che interagiscono con un programmino di hotkey che si chiama ZenKey. Non c'è nessuna AI, al tempo non era possibile. Nell'ultima versione avevo usato un sensore biometrico che mi permetteva di azionare i comandi con dei movimenti dei muscoli facciali, facendo pensare che azionassi KITT col pensiero... non mi ha cagato nessuno https://youtu.be/crNKysFgL-c

MVVblog

Knight Industries 2000, dove il 2000 era fantascienza, mentre oggi è vintage! azz... come siamo vecchi.😮

Emilio Spider

Complimenti Marco ! Ti sei impegnato molto in questo progetto, peccato che non abbia avuto il successo meritato,,, ma chi lo sa, magari adesso che il parco utenti che vedono il tuo canale è cresciuto, forse potrebbe generare nuovo interesse. Un paio di domande: come hai realizzato in motore di analisi e genratore vocale ? Hai usato dei programmi già fatti che lavorano in backgrounto per la gestione degli in/out o hai scritto qualcosa di specifico?

Igor La Serra

chissà come ti sei divertito a fare questo progetto fantastico :) cmq sei fantastico! sei unico e sopratutto un super complimenti!

GiuSimoo89

https://www.youtube.com/watch?v=9RILbOMbaB4

Christian Gozzi

Fantastico Marco. Ricordo che vidi i video di kitt parecchio tempo fa. Mi togli una curiosità che avevo anche allora? Ma la voce di kitt che pronuncia il tuo nome com'è lo hai realizzato?

Claudio Loreto

Se ne hai fatta di strada...

Matteo Chiarugi Bacci

Marco Volevo farti i complimenti, è una roba pazzesca il programma ti kitt sopratutto il ristema di recovery sei grande. ti prego sposami saro un bravo maritino.. scherzo dai bravissimo è una roba pazzesca ma il risultato e da premio oscar

Giuseppe Salamone


More Creators