XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Magnetic Ways - La sigla di MVVblog

Mi è stato chiesto e quindi lo pubblico in versione integrale: Magnetic Ways è il brano che ho comprato su Audiojungle nel 2017 per usarlo come sigla nei miei video. Non divulgatelo più di tanto ;-)

Magnetic Ways - La sigla di MVVblog

Comments

Finalmente!!! TOP!!! :D

Spiderjin

Grazie mille Marco!

TNTS

E tu diventi famosooo! Cacciacane Diovite si potrà dire e non finire censurati? GRAZIE GRANDE MARCO

Andrea G.

Grazie Lorenzo, devo rivedermi tutta la diretta perchè farò un video dove rispondo a tutti. non so come sono andato, sono stato me stesso, poi migliorerò spero anche a gestire una diretta ... ma non è andata affatto male direi 😊😉👍

MVVblog

Siete tutti qui per me, per darmi un sostegno e ripagarvi in qualche modo è il minimo che possa fare :-D Però hai ragione, io sostengo altri Youtuber e solo 2 interagiscono tipo me, Techmoan e My Playhouse. Ho provato a dare sostegno a una Youtuber nuovissima e ganzissima dal Texas, ma ho lasciato perdere perchè su Patreon non cagava nessuno mai ( non funziona cosi ). EEVblog anche non è molto presente ma forse perchè ha altri problemi a cui pensare al momento. Poi dipende dal carattere. Il mio problema è che ho sempre dato il cu... ore a tutti , ma la vita la fuori non è Patreon 😉👍

MVVblog

Infatti la penso proprio così, e non importa se potrei guadagnare dalla superchat ( non che ci sputi sopra ) ma se ne faccio 3 a settimana come mi hanno già chiesto su Twitch... diventa una noia. Invece una ogni tanto fa più clamore, il prossimo mese prima di Natale per forza, poi si vedrà nel 2021 come butterà, troppo in la per fare previsioni di qualsiasi tipo.

MVVblog

Uuuh! Grazie! Mi piace un sacco!! Ma soprattutto complimenti per la diretta di ieri sera!!! 😊

Lorenzo Fisichella

Figata 😉👍

Giorgio

Grazie Marco per la tua generosità, non capita spesso di trovare persone come te che condividono per il piacere di farlo. Ce ne fossero di persone così...

Proboviro

Grazie per queste condivisioni. A proposito delle live. Secondo me sono speciali, oltre perché sei tu, perché sono un evento attesissimo e desiderato. Ma lo sono in quanto sono, per il tuo canale, una rarità. Io non ne farei più di 2/3 in un anno, per mantenere proprio quel senso di evento molto speciale. Ciao e grazie di tutto 👍

A_n_2_r_3_W

Ah ecco com'è tutta intera... infatti mi chiedevo quale era la sua provenienza. Ora il mistero è risolto! Grazie Marco per averla condivisa.

Igor La Serra

Grande Marco ora si va

Giuseppe Salamone

Questo brano da davvero la carica! Ottima scelta! :)

Mirko Gesev


More Creators