XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Cosa manca?

In generale, nella vita manca sempre qualcosa, di solito la cosa più importante, ma parlando di cose serie, in questo registratore cosa manca per tornare a suonare?

Questo è quello che vado a scoprire nel video. Dopo un video demenziale, uno molto più serioso ... certo ... serioso alla mia maniera.

Non so se uscirò con questo video Giovedì e Domenica pubblicare l'unboxing della stampante 3D o la riparazione di uno dei componenti dell'impianto anni '70 ; oppure uscire Domenica con questo video.

Dipende da come andranno le cose nel dietro le quinte del dietro le quinte. Prevedo comunque di fare una diratta prima di Domenica in ogni caso.

I nomi in fondo al video non sono aggiornati, non mi sembra di aver visto nuovi iscritti Gold ma nel prossimo video aggiornerò la sigla finale in ogni caso.

Grazie a tutti, restate sani!

Cosa manca?

Comments

Per ora non si può nemmeno considerare una resurrezione, però non è morto, e con i ricambi che mi ha spedito questo iscritto Gianni, dovrei riuscire a riportarlo in vita. Quando me lo hanno regalato questa estate, non pensavo proprio di poterlo recuperare, non credevo nemmeno che si sarebbe acceso.

MVVblog

Un altro pezzo salvato da una triste fine. Di norma questi apparecchi finiscono sempre nel bidone dell'immondizia senza pietà. Poi è fatto davvero bene meccanicamente ed elettronicamente. Ai tempi si lavorava con il concetto di modularità e soprattutto riparabiltà, quindi tutto si poteva toccare con le mani smontare e riparare pezzo per pezzo... è una cosa che mi manca oggi! Mi fa sempre piacere vedere queste riparazioni. Son curioso di sentire l'audio quando sarà finito. Ottimo recupero Marco!

Igor La Serra

Vengono attivati appena il video diventa pubblico

Simone Bortolin

Non so perché i commenti sul video sono disattivati su YouTube, ancora il quarto giusto però resuscitato deve essere un vero mostro quel registratore

Giuseppe Salamone

Ho letto tutti i commenti grazie 😄👍 , però non sono ancora contento del video, voglio provare a far partire anche il motore e trovargli un pinchroller qualsiasi per farlo partire in play normalmente, ora sto finendo di programmare per fare la diretta, poi mi metto a ruota a fare questa ultima prova.

MVVblog

Niente... non vedo nemmeno questo. Mi viene da pensare che i problemi siano miei a questo punto... 😡

Matteo Chiarugi Bacci

Ed ecco trovato il modo di riempire le prossime lunghe nottate invernali. 🙂

Emilio Spider

Bello questo tipo di video😄👍 mi piace un sacco.!!! 😲Mi raccomando , vogliamo sentire l'audio originale. 👍👍👍

Emanuele Borgarello.

Bellissimo video! Spero si possa sistemare completamente che così ritorna un gioiellino!

TNTS

Bel video, aspetto la riparazione. Questi tipologie di video mi "arrapano come una belva! Complimenti Marco!

Michele Rossi RED

una caratteristica dei cacciaviti di merda, che anche io ho, è che se ti serve un cacciavite a stella, trovi solo quelli piatti, se ti serve piatto, trovi solo quelli a stella...

Fabrizio Oldrini

No no manca quello che dico nel video, il pinchroller e alcune manopole, il resto c'è, magari è da cambiare e riparare, è giusto per dargli un titolo.

MVVblog

Non sono esperto e posso solo tirare ad indovinare. Mancherà qualcosa che avrà che fare con la registrazione. Alla fine suona, i motori girano. Qualcosa per fermare le bobine? O qualcosa che avrà a che fare con l'audio.

GiuSimoo89


More Creators