XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's UP ???

Ho smontato il TS-1000, buon divertimento :-)

P.S. questo video lo pubblicherò come video normale in settimana sul primo canale.

What's UP ???

Comments

Bellissimo Marco aspetto il video!

Michele Rossi RED

Finalmente sono riuscito a vederlo! Sono troppo curioso di vedere i progressi di questo vecchietto... 😍

Matteo Chiarugi Bacci

Quanto erano belli i circuiti stampati una volta :)

Danila Maria Virzi

Grundig, Braun, Telefunken e Revox, costruivano davvero bene! Anche in apparecchi amatoriali/consumer come questi ( amatoriali si fa per dire ) investivano moltissimo nella qualità.

MVVblog

Wow, un registratore con schede plug dentro? sembra davvero molto molto professionale! Mi incuriosisce molto😉

Paride Giardino

La rete è in sovraccarico con tutta la gente in casa

MVVblog

proprio quello manca

MVVblog

No... siamo in due... MVVBLOG come DAZN ieri sera... 🤣🤣🤣

Matteo Chiarugi Bacci

Sono l’unico sfigato che mi da errore? E non riesco a vedere il video? 🤬

Enrico Saule

Minuto 6:45 manca anche il rullo?

GiuSimoo89


More Creators