Ore 2.33 : Ho sbudellato tutto l'impianto elettrico, di rete e audio, ho spostato il tavolo con le cassettiere a destra, ho tolto la vecchia radio , ho allungato il ripiano a sinistra e ho messo il secondo computer sotto. Al momento è solo il case vuoto, domani finisco di montarlo, poi monterò le telecamere e poi vedrete tutto nel prossimo video :-)
P.S. certo è una scenografia parecchio arrangiata, e io non sono mai contento per natura.
Marco G
2020-11-21 17:45:27 +0000 UTCMVVblog
2020-11-20 21:33:29 +0000 UTCMVVblog
2020-11-20 21:30:58 +0000 UTCFabrizio Puce
2020-11-20 19:53:31 +0000 UTCGiorgio
2020-11-20 16:20:56 +0000 UTCStefano Stampa Fix
2020-11-19 21:05:00 +0000 UTCMVVblog
2020-11-19 15:22:41 +0000 UTCMVVblog
2020-11-19 15:21:37 +0000 UTCMVVblog
2020-11-19 15:19:16 +0000 UTCAngelo
2020-11-19 10:20:00 +0000 UTCEmilio Spider
2020-11-19 07:11:15 +0000 UTCEmanuele Borgarello.
2020-11-19 05:53:14 +0000 UTCTheWhiteFly
2020-11-19 02:55:50 +0000 UTCEmanuele Borgarello.
2020-11-19 02:40:56 +0000 UTCPaolo
2020-11-19 01:41:34 +0000 UTC