XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Mi tengo 2 computer

Ore 2.33 : Ho sbudellato tutto l'impianto elettrico, di rete e audio, ho spostato il tavolo con le cassettiere a destra, ho tolto la vecchia radio , ho allungato il ripiano a sinistra e ho messo il secondo computer sotto. Al momento è solo il case vuoto, domani finisco di montarlo, poi monterò le telecamere e poi vedrete tutto nel prossimo video :-)

P.S. certo è una scenografia parecchio arrangiata, e io non sono mai contento per natura.


Mi tengo 2 computer

Comments

MI piace !!! Il router wifi a sx (TP-link ??) con l'antennina abbassata rappresenta bene lo stato fisico-mentale di uno che va a dormire alle 4 di mattina! Grande Marco

Marco G

No no hai detto bene. Ma farò tutto nuovo ad anno nuovo, probabilmente in un altra stanza più spaziosa

MVVblog

Uso un KVM software, ma 2 tastiere e 2 mouse ci stanno

MVVblog

la butto là... poi se è una cagata dimmelo. Gli scaffali che hai sui lati e che devi liberare hanno delle barre forate da 180 cm o 200 cm. Le potresti usare per costruirti una struttura per un tavolo e farci pure degli scaffali sotto, invece di usare quei mobili brutti con le tavole appoggiate sopra. Io con quelle barre mi sono costruito un carrello con le ruote e con dei pallet ad incastro mi ci sono fatto il tavolo da lavoro che pesa due quintali e ci posso dare tutte le martellate che voglio

Fabrizio Puce

KVM ...

Giorgio

magari metti uno sdoppiatore usb per usare la stessa tastiera e mouse su due o più pc diversi, (che nascondi sotto) così liberi un pò di spazio sul tavolo. Potresti farlo anche per gli schermi

Stefano Stampa Fix

Prima andavo a dormire alle 2.00 , poi alle 3.00 ora alle 4.00 , piano piano riuscirò a non dormire del tutto :D

MVVblog

Ahahaha , ierisesa ho guardato tale trsmissione anche io , perchè qui a Orentano è sparita una ragazza... Ti giuro, sono rimasto senza parole, non sapevo se ridere o se piangere, non so se hai visto anche te.

MVVblog

I cassettini bianchi sono un cazzotto negli occhi. Le casse fanno cacare come audio ma sono una specie di simbolo della stupidità delle mie creazioni :-D Le Tannoy le ho messe subito al posto delle ESB CS-30 che avevo in studio... Tutto un altro mondo!

MVVblog

Il mi piace scatta in automatico solo dopo aver visto l orario... 😁😁😁

Angelo

È una scenografia di un posto dove si lavora. Se ci garbavano i centrini su un salotto superlucido anni '60 si guardavano i collegamenti di "Chi l'ha visto" dalle case dei familiari.

Emilio Spider

Il suo progetto (mattley) , della scrivania con la stampante 3d, secondo me fa al caso tuo. 👋

Emanuele Borgarello.

Non fa mica schifo, il bello è che ci sembra di vederti lavorare nella cantina di casa e non in uno studio superlusso. Le uniche cose che stonano nell'insieme, se mi posso permettere, sono i cassettini bianchi nel case nero e le casse "sputnik", io ci metterei le bellissime (esteticamente) Tannoy senza frontali. :-) Io attendo al riparazione di tutti gli HaiFai che hai indietro! :-) Anche le case Canton... :-) Visto che ora hai anche il miracoloso "microscopio per bobine"! :-P

TheWhiteFly

Si , va bene 😄👍 Secondo me , se posso dare un mio consiglio, dovresti cercare di , riuscire, ad avere, alla stessa altezza, le due tavole di legno, del piano. Non so ,🤔forse togliendo quei mobiletti sotto, e montando uno scaffale, o dei semplici cavalletti , oppure, ho visto anche dei bei supporti, fatti con i mattoni ,chiamati "gasbeton ", leggeri ,robusti, facili da tagliare, ed incollare ........ ...oppure, lancia una collaborazione, con un canale di makers ,🤔 tipo : MATTLEY ,artigianato digitale . . Comunque, sei un , uragano di idee, !!!!😉👏👏

Emanuele Borgarello.

È stupenda 😊

Paolo


More Creators