XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Mi attrezzo per una nuova LIVE

Sto montando la GTX1660S su un computer di 10 anni fa per andare in LIVE, funziona? Sembra proprio di si :-)

Durante lo straming e la registrazione, usando l'encoder hardware NVENC con OBS, la CPU resta al 6% di carico.

In oltre mi hanno piantanto l'antenna 4G della TIM dietro casa, ora ho il segnale a palla ovunque con minimo 60mbit in upload :-D

Mi attrezzo per una nuova LIVE

Comments

Sabato :-D Il video lo pubblico prima qui :-)

MVVblog

Alla fine fa parte del mio canale :-D

MVVblog

Te ci scherzi ma sarebbe da provare :D

MVVblog

Questo core due quad è in effetti più veloce dell'i3 Nomadix :-D Per fare backup e acquisizione video analogico va benissimo. Per fare le live invece no, ma il Phenom sembra ottimo.

MVVblog

Ma io non comprendo perché hai tolto un PC con un i3 per metterci un PC core duo, cioè non avevi una scheda LGA1155 dove metterci l'i3 del nomadix? Cioè ok che i migliori computer li lasci nel data center, ma non credo che non hai nulla di meglio (sempre se magari non è un Intel Core Duo Quad)?

Simone Bortolin

Io per le live vorrei utilizzare una matrox millennium e un mmx 200 mhz! E una web cam a 256 colori 800x600 se non più bassa. Possibilmente con obs in dos

GiuSimoo89

però il casino del bunker non é che mi dispiaccia piu di tanto :-)

Emanuele Baldi

Prova a fare un esperimento con una Virtual Machine

Giorgio

è quello che avevo già fatto, ma non so se la Pinnacle callisto funzionerà sull'AMD, di sicuro XP non funziona con la GTX1660 quindi non è detto ancora niente.

MVVblog

Più o meno... haha sarà a 500 metri e fra me e l'antenna non c'è niente!!

MVVblog

No no quella è vera ed integra, ma non l'ho mai accesa.

MVVblog

Se solo potessi ti darei una mano volentieri a sistemare il tuo bunker! Comunque tutto molto bello! Non vedo l'ora che arrivi Domenica 🥳

Danila Maria Virzi

Buonasera Marco per Il pc sul quale devi montare la scheda per mantenere un unica macchina ,si puo' ipotizzare il montaggio di due sistemi operativi cosi all'avvio decidi ve avviare in XP o in un altro sistema.

Audio Fix It

Grazie restiamo sani

Christian Gozzi

60 megabit in upload ?!?! Ma hai il ripetitore proprio piantato nel giardino !?!?!

Giorgio

Bene! Ma la radio antica è come il giradischi che c’è sopra, o si ci può far qualcosa?

A_n_2_r_3_W

Figata

Matteo Chiarugi Bacci


More Creators