Sto montando la GTX1660S su un computer di 10 anni fa per andare in LIVE, funziona? Sembra proprio di si :-)
Durante lo straming e la registrazione, usando l'encoder hardware NVENC con OBS, la CPU resta al 6% di carico.
In oltre mi hanno piantanto l'antenna 4G della TIM dietro casa, ora ho il segnale a palla ovunque con minimo 60mbit in upload :-D
MVVblog
2020-11-19 15:26:41 +0000 UTCMVVblog
2020-11-19 15:25:57 +0000 UTCMVVblog
2020-11-19 15:25:07 +0000 UTCMVVblog
2020-11-19 15:24:43 +0000 UTCSimone Bortolin
2020-11-18 23:31:41 +0000 UTCGiuSimoo89
2020-11-18 23:05:47 +0000 UTCEmanuele Baldi
2020-11-18 20:25:59 +0000 UTCGiorgio
2020-11-18 20:11:40 +0000 UTCMVVblog
2020-11-18 19:00:16 +0000 UTCMVVblog
2020-11-18 18:56:25 +0000 UTCMVVblog
2020-11-18 18:55:58 +0000 UTCDanila Maria Virzi
2020-11-18 18:54:51 +0000 UTCAudio Fix It
2020-11-18 18:32:25 +0000 UTCChristian Gozzi
2020-11-18 17:42:42 +0000 UTCGiorgio
2020-11-18 17:39:30 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2020-11-18 17:37:13 +0000 UTCMatteo Chiarugi Bacci
2020-11-18 17:29:46 +0000 UTC