Mi servivano un paio di maglie invernali per i video e già che c'ero ho messo su Teespring alcune nuove maglie a maniche lunghe e pullover.
Ci sono i vecchi tormentoni , il logo di MVVblog e anche una nuova maglia con un disegno (che ho fatto io purtroppo lo so... ) ispirato a Snail's House - Twinklestar , l'ho chiamata "la cinappa svampita" .. anche se ha poco di orientale.
Anche la maglia "Tocco La Massa" è pronta la pubblicherò in questi giorni.
Ho impostato i prezzi più bassi che Teespring mi consente, se qualcuno è interessato ( ma non c'è nessun obbligo ) Qui sotto trovate i link
Grandee :-D Io prendo quella con la cinappa per girare i video, e forse anche con la M del mio logo, purtroppo costano parecchio. Io le pago qualche euro in meno perchè non mi aggiungono il mio ricarico.
MVVblog
2020-11-16 22:21:49 +0000 UTC
Grazie Igor :-)
MVVblog
2020-11-13 01:01:21 +0000 UTC
Ciao Marco, bellissime grafiche complimenti. Ho ordinato il telo/asciugamano però, mi interessa come tendone di copertura per uno scaffale del mio laboratorio che è sempre in bella vista... così non si vede tutto il materiale stoccato sotto e fa la sua bella figura, attualmente c'è un austero telo bianco tipo obitorio con tutti i cartellini appesi al pollice (degli apparati s'intende :-)). Tra l'antro le misure sono perfette manco farlo apposta, ci voleva proprio quello!
Igor La Serra
2020-11-11 08:41:48 +0000 UTC
HO PRESO QUELLA COI CACCIAVITE DI MERDA!
Valentino Santaniello
2020-11-10 11:06:14 +0000 UTC
🤔🤔🤔Marcoooooo,
Raccontaci tutto 😆
1°La cinappa svampita l'hai disegnata tu.🤔
2°snahil's House ,non è la prima volta, che lo nomini.🤔
3° il video c'è scritto (ufficiale MV).🤔
4°come creatori: MV creators 🤔
.......🤔ci sono un po troppi MV ,
dicci la verità 😉😉😉
Belle le nuove grafiche felpe 👏👏👏
Emanuele Borgarello.
2020-11-10 06:03:38 +0000 UTC
Tocco la massa la pubblico in settimana, devo ritoccare il disegno , non sono ancora soddisfatto.
MVVblog
2020-11-10 00:41:33 +0000 UTC
Io sono andato anche al mare con la maglietta dei cacciaviti di merda 😁
MVVblog
2020-11-10 00:40:59 +0000 UTC
Grazie :-D
MVVblog
2020-11-10 00:40:09 +0000 UTC
pure io voglio la felpa "tocco la massa"
Fabrizio Puce
2020-11-09 22:40:42 +0000 UTC
Non vedo l'ora dell uscita delle felpe con Tocco la Massa
Luca
2020-11-09 21:42:39 +0000 UTC
Era ura! Io per girare video e indossare la tua maglietta era un attimo 🥶 anche se tutto sommato sotto il mio laboratorio si sta bene :) molti miei amici ora seguono anche te.. quando mi chiamano mi dicono: CACCIAVITI DI MERDA... e io: 😁 lo devi dire a marco, non a me.... e loro: cmq è una potenza!
GiuSimoo89
2020-11-09 21:35:28 +0000 UTC
La cinappa svampita 😍
Giorgio
2020-11-09 21:32:34 +0000 UTC
ma sono bellissime!!! un pensiero subito c’è lo faccio