XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La maglietta con la cinappa svampita

Mi servivano un paio di maglie invernali per i video e già che c'ero ho messo su Teespring alcune nuove maglie a maniche lunghe e pullover.

Ci sono i vecchi tormentoni , il logo di MVVblog e anche una nuova maglia con un disegno (che ho fatto io purtroppo lo so... ) ispirato a Snail's House - Twinklestar , l'ho chiamata "la cinappa svampita" ..  anche se ha poco di orientale.

Anche la maglia "Tocco La Massa" è pronta la pubblicherò in questi giorni.

Ho impostato i prezzi più bassi che Teespring mi consente, se qualcuno è interessato ( ma non c'è nessun obbligo ) Qui sotto trovate i link

https://teespring.com/it/hoodies-con-cinappa-mvvblog

https://teespring.com/it/premium-pullover-hoodie-restat

https://teespring.com/it/premium-pullover-hoodie-mvvblo

https://teespring.com/it/maglia-con-cinappa

https://teespring.com/it/maglia-con-logo-mvvblog

https://teespring.com/it/maglia-shitty-screwdrivers

https://teespring.com/it/maglia-cacciaviti-di-merda

https://teespring.com/it/maglia-restate-sani10

https://teespring.com/it/maglia-restate-sani-legacy


Snail's House - Twinklestar https://youtu.be/myiJB8SiIcU




La maglietta con la cinappa svampita La maglietta con la cinappa svampita La maglietta con la cinappa svampita La maglietta con la cinappa svampita La maglietta con la cinappa svampita La maglietta con la cinappa svampita La maglietta con la cinappa svampita La maglietta con la cinappa svampita La maglietta con la cinappa svampita

Comments

Grandee :-D Io prendo quella con la cinappa per girare i video, e forse anche con la M del mio logo, purtroppo costano parecchio. Io le pago qualche euro in meno perchè non mi aggiungono il mio ricarico.

MVVblog

Grazie Igor :-)

MVVblog

Ciao Marco, bellissime grafiche complimenti. Ho ordinato il telo/asciugamano però, mi interessa come tendone di copertura per uno scaffale del mio laboratorio che è sempre in bella vista... così non si vede tutto il materiale stoccato sotto e fa la sua bella figura, attualmente c'è un austero telo bianco tipo obitorio con tutti i cartellini appesi al pollice (degli apparati s'intende :-)). Tra l'antro le misure sono perfette manco farlo apposta, ci voleva proprio quello!

Igor La Serra

HO PRESO QUELLA COI CACCIAVITE DI MERDA!

Valentino Santaniello

🤔🤔🤔Marcoooooo, Raccontaci tutto 😆 1°La cinappa svampita l'hai disegnata tu.🤔 2°snahil's House ,non è la prima volta, che lo nomini.🤔 3° il video c'è scritto (ufficiale MV).🤔 4°come creatori: MV creators 🤔 .......🤔ci sono un po troppi MV , dicci la verità 😉😉😉 Belle le nuove grafiche felpe 👏👏👏

Emanuele Borgarello.

Tocco la massa la pubblico in settimana, devo ritoccare il disegno , non sono ancora soddisfatto.

MVVblog

Io sono andato anche al mare con la maglietta dei cacciaviti di merda 😁

MVVblog

Grazie :-D

MVVblog

pure io voglio la felpa "tocco la massa"

Fabrizio Puce

Non vedo l'ora dell uscita delle felpe con Tocco la Massa

Luca

Era ura! Io per girare video e indossare la tua maglietta era un attimo 🥶 anche se tutto sommato sotto il mio laboratorio si sta bene :) molti miei amici ora seguono anche te.. quando mi chiamano mi dicono: CACCIAVITI DI MERDA... e io: 😁 lo devi dire a marco, non a me.... e loro: cmq è una potenza!

GiuSimoo89

La cinappa svampita 😍

Giorgio

ma sono bellissime!!! un pensiero subito c’è lo faccio

Paride Giardino


More Creators