XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovo video in anteprima

Questo è il video che pubblicherò Domenica. Lo volevo publicare domani, ma devo tirare un attimo il fiato, e sistemare tutti i computer, vecchi e meno vecchi.

Intanto voi lo vedete subito, e noi ci risentiamo col What's Up video settimanale :-)

Nuovo video in anteprima

Comments

Sarebbe divertente un video in cui Marco mette in loop tutti i video in cui fa "La massahhh" 🤣🤣

Danila Maria Virzi

Mi veniva di fare come fai tu... 😂😂😂

Michele Risorti

L'altro giorno stavo cambiando la GPU nel mio secondo PC e mi sei venuto in mente...😂😂 "Tocco la massaaaaa"...😂😂 Mi veniva di fare f

Michele Risorti

Per la temperatura non ti devi preoccupare... Le GPU sono robuste... Resistono a più di 100 gradi... Quindi tanto se fai un render parte di sicuro la ventola... Fugiriamoci la mia 1080 a volte non parte neanche in game... 😂

Michele Risorti

Da notare "cacca.rom"😂😂😂 Sei un genio... Non tutti sono in grado di fare quelle cose... Sei un genio...🙈

Michele Risorti

bel video per il resto

Shish DP

Guarda che se l'alimentatore non è attaccato alla corrente toccare la massa non serve a una ceppa

Shish DP

è vero il raid alla fine non va male. Il programmino che ho usato per testare la velocità non funziona bene coi raid, in effetti copiandoci dentro un bel po' di roba, ha raggiunto anche i 180Mb/s

MVVblog

Credo che la strategia migliore sia proprio quella che hai adottato. Un SSD per il sistema operativo, un secondo SSD come Cache o Spazio di Lavoro con rapidità in lettura e scrittura. Un Raid 5 dotato di spazio e ridondanza per salvare i dati a lungo termine. Oltretutto, i tempi di lettura del Raid 5 non sono male.

Giorgio

Si ho provato diversi controller, uno anche oggi, ma non si schioda da 100Mb/s . Però anche i controller che ho qui sono tutti datati. Il controller SAS con il RAID 10 andava a 150Mb/s un po meglio ma sempre poco

MVVblog

I Core2 secondo me sono ancora sfruttabilissimi. Io proverò con la diretta

MVVblog

Fantastico Marco sei un grande

Mauro Piva

Ahimè i Raid (se non si parla di Raid0), hanno velocità in scrittura piuttosto mediocre. Sempre che non si faccia un raid di HD ssd. Una alternativa sono i raid più complessi tipo 50 (5+0) o 60 (6+0). Ma per un raid 50 ci vogliono minimo 6 dischi

Giorgio

ottimo ottimo ottimo :D anche io sto lavorando su un hp xw4400 che lo avevo buttato in laboratorio e ho fatto raid 1 per il miei dati con foto e pochi video. missione compiuta. è abbastanza veloce essendo un core 2 duo con 6 gb di ram ddr2 e ssd kingdian. hard disk monitoriati con hard disk sentinel

GiuSimoo89


More Creators