XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Render troppo lenti? Ci pensa MVHardware!

Il canale youtube MVHardware mi ha spedito una super sceda gragfica, ma non ho ancora avuto tempo di aprire il pacco, quindi non so che modello sia di preciso ma sicuramente sarà una bellissima scheda :-)

Ringrazio MVHardware in anticipo https://www.youtube.com/user/aldidomenico

Ho ricaricato questo video a 720p e ora non ho avuto problemi... meglio così :-)

Render troppo lenti? Ci pensa MVHardware!

Comments

concordo.

Boggia Andrea Vittorio

Ottima la riflessione a fine video!

Michele Calligaris

Ci vuole un momento per staccare! A costo di passare per uno che non gliene frega niente.

MVVblog

Ciao Marco, non commento il video perchè tanto non ho conoscenze specifice su schede video o rendering perchè sono molto lontane da quello che faccio normalmente per lavoro, però appoggio pienamente quanto hai detto alla fine del video. Il bello di questo tuo canale è proprio il fatto che qui puoi entrare in una sorta di quinta dimensione e dimenticarti di tutto il resto intorno.

Igor La Serra

grazie marco

Fabrizio Puce

allora rtx2080 oppure una rt5600 il Marco Verdoliva e' uno molto in gamba che lo fa per passione

Fabrizio Morganti

sara sicuro una msi il logo sulla scatola

Francesco

Io ho dimenticato il telefono, non lo uso più, vivo davvero bene senza! Ora mi hanno messo un'antenna 4G dietro casa, e ho un collegamento internet bomba, quindi toglierò anche il telefono fisso

MVVblog

PEr quello che serve a me , una 1060 per esempio, che può renderizzare l'H265 in hardware, è assolutamente perfetta. Quella che uso ora ha tipo 170 CUDA core, quella che ho messo nella workstation a costo zero ne ha 390 circa, mentre la 3080 ne ha più di 8000 !!! Fai conto che con 170 CUDA core il render di un video è veloce del doppio rispetto ad usare un i7 come quelli che ho trovato nel video del dumpster. La serie 1000 mi sembra abbia più di 2000 CUDA core, non mi vorrei sbagliare, ma è una differenza abissale con il sistema che uso ora. Su 3ds Max invece non so quanta differenza possa fare. La GT710TI su MAX fa già girare l'interfaccia senza problemi

MVVblog

Sai cosa, secondo me l'AI di Google ha rilevato che nelle immagini si vedevano degli indirizzi postali. In questo li ho pixellati, è l'unica cosa diversa a prima. in 4K si leggevano perfettamente

MVVblog

a 720p si e a 1080p no? dopo dicono che le dimensioni non contano!

Andrea Trevisan (TreviBo)

Che palle... Col telefono scrivere qua é una tortura... Il tasto invio é vicino al punto... Cmq... (PS... CI SONO ALCUNI TUOI VIDEO CHE GLI HO VISTI ANCHE PIÙ VOLTE... NON MI ANNOIANO MAI...😊)

Michele Risorti

I tuoi video sono unici ed aspetto sempre che ne pubblichi uno nuovo... Sei simpaticissimo e mi fai ridere tanto... 😊 Grazie per quei momenti di divertimento che mi dai nei tuoi video... (PS.

Michele Risorti

Bravo Marco hai ragione... Già ci pensiamo abbastanza se poi anche nei video ce lo ricordano... Altro che ansia

Michele Risorti

La serie 1000 è buona, anche se le 3000 appena uscite dovrebbero surclassare tutte le precedenti. A trovarle ....

Giorgio


More Creators