Primo giorno in Spagna, siamo a 30 km a sud di Barcellona, direzione Canarie, ieri non sono stata con voi con messaggi e foto perchè eravamo in navigazione.
Adesso ci sentiamo più liberi, liberi di esprimerci, stiamo bene solo in viaggio, arrivederci Italia, all'anno prossimo.
RitaWild
2022-08-20 09:29:04 +0000 UTCRitaWild
2022-08-20 09:28:48 +0000 UTCGeronimo
2022-08-20 09:07:29 +0000 UTCRichard Captiva
2022-05-31 20:52:54 +0000 UTC