Dopo aver girato questo filmino col telefonino, ho contattato la cinappa a LED che si è offerta di creare il file di configurazione basandosi sul disegno di come vorrei collegare i pannelli al controller
Anche se ho sbagliato il lato dove vanno connessi i pannelli, a sinistra c'è il controller, a destra i pannelli connessi in cascata. Sono 320x320 pixel, il controller gestisce fino a 512x512 quindi di LEGGE deve funzionare. Io ho provato in ogni modo ma forse sbagliavo password...
Questa dovrebbe essere quella giusta 😅
La password non è importante, è che non capisco come funziona il programma di configurazione. I manuali e i video della NovaStar non sono molto chiari.
Comunque mi hanno girato il file di configurazione, più tardi lo provo

Fabrizio Saglio
2025-05-10 10:06:57 +0000 UTCSerio76
2025-05-08 11:51:13 +0000 UTC