XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


E niente...

Mi sono arreso, come ho scritto stamani su Discord, non con i video e le live, mi sono arreso col computer! Non mi andava di usare la scheda madre della Minisforum quindi per il momento ho risolto con un i5 di 4° generazione, poi riparerò il Ryzen 7 e userò quello.


Devo ancora provare se funziona per andare in live, ma penso di si, sennò ne uso un'altro. Questo comunque lo terrò così, ci tolgo la GPU e lo terrò per fare esperimenti con schede varie. Ho usato il peggio del peggio che avevo in giro, compreso un alimentatore nuovo di zecca della MarsGaming da zero euro.
Se non ci saranno problemi di connessione domani sera vado in live. Se come l'ultima volta che ho provato i server di google saranno intasati, ci riprovo a pasquetta.

E niente...

Comments

ha retto il botto abbastanza bene dai

MVVblog

No Marco, l'alimentatore della Mars Gaming è buono a capodanno, non a Pasqua XD

Gaetano Sasso

Buona Pasqua!

Boch


More Creators