Non c'entra una mazza ma mentre stavo editando il video mi è capitato di usare Cuba Baion, il brano che Techmoan ha usato spesso nei suoi video e che proviene da una cartuccia Tefifon
Tempo fa avevo trovato la versione su vinile a 33 giri, che però è mono, e già che c'ero l'ho fatta diventare stereo.
Ho mandato il file anche a Techmoan, lo trovate nella descrizione del video.
Simone Buralli
2025-04-26 12:38:16 +0000 UTCMVVblog
2025-04-15 09:38:56 +0000 UTCZakkos
2025-04-14 09:55:50 +0000 UTC