XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Cuba Baion in STEREO

Non c'entra una mazza ma mentre stavo editando il video mi è capitato di usare Cuba Baion, il brano che Techmoan ha usato spesso nei suoi video e che proviene da una cartuccia Tefifon
Tempo fa avevo trovato la versione su vinile a 33 giri, che però è mono, e già che c'ero l'ho fatta diventare stereo.
Ho mandato il file anche a Techmoan, lo trovate nella descrizione del video.

Cuba Baion in STEREO

Comments

PAZZESCO. Ignoravo l'esistenza del Tefifon. L'idea è alquanto folle e quindi meravigliosa. Altro che intelligenza artificiale! Grazie

Simone Buralli

Sono craccati 😄

MVVblog

Ma… domanda … tutti questi software di AI sono in abbonamento o gratuiti?

Zakkos


More Creators