100% ACCURATE ENGRISH
Added 2025-01-25 09:42:59 +0000 UTCNiente video.... non ci sono riuscito, tutti i video che ho in cantiere mancano di qualche pezzo che mi arriverà fra oggi e Lunedì. Peccato perchè mi mancavano solo dei pezzi banali ma Amazon ha cannato la consegna e ormai non faccio più in tempo.
Vorrei ripiegare su una diretta perchè ho 10 pacchi da aprire e poi il paccone abnorme ma non ho telecamere connesse in garage. Sto provando con una GoPro connessa tramite wi-fi. Se funziona bene, sennò apro i pacchi normali....
Nel video sopra ho fatto un tentativo di doppiaggio in inglese. Ora è il momento di aprire nuovi canali perchè youtube sta pompando a tutto bordone i canali piccolissimi. Mi hanno proposto di doppiare tutti i video e caricarli su canali dedicati, uno per ogni lingua.
Quale versione vi fa cacare di meno?
Buon fine settimana.
Comments
Lip Sync rende molto bene! Non pensavo. Credo sia la migliore opzione. Poi i più curiosi potranno sempre andare a curiosare la lingua originale. Chissà, magari prima qualcuno sente i video doppiati, poi si affeziona e passa a curiosare la lingua originale. Sarebbe ottimo tenere pronti anche i sottotitoli, e si ottiene un risultato al pari della versione fuori campo, ma molto meglio! :)
Garaggio
2025-02-18 00:55:07 +0000 UTCPerò Marco, scusa se te lo dico, ma te ti lamenti sempre delle entrate, il problema principale è che non cachi fuori video a nastro, ogni settimana ne dovresti fare uno come minimo se non due, ma te ogni volta accampi scuse di ogni tipo, mi ricordo all'inizio, quando hai cominciato che ogni settimana uscivi con un nuovo video, e non vedevo l'ora, perché essendo "costante", sapevo che avevo un appuntamento "fisso" col tuo canale, ora da un video all'altro a volte passano settimane, io capisco che vuoi alzare la qualità dei tuoi video e ti "perdi" nei dettagli, ma secondo me, per fare una cosa del genere pur mantenendo una produzione stabile, forse dovresti affidarti a qualcun altro e delegare qualche mansione a qualche aiutante o agenzia.
Luca Prones
2025-02-07 08:16:30 +0000 UTCIl lipsync è impressionante ma la voce fuori campo fa percepire più la personalità
Alessio Pierotti
2025-02-03 06:44:06 +0000 UTCI video in inglese saranno su un canale YouTube apposito? Potresti col tempo passare in Lipsync i video degli ultimi anni su un canale internazionale. Se questo software te lo consente, pensa anche allo spagnolo
Ricardo Baldassarre
2025-01-28 20:49:09 +0000 UTCLipsync impressionante! 😱 Potresti usare quello.
Marco Laz
2025-01-27 12:50:01 +0000 UTCa me personalmente piace molto la versione col doppiato come voce fuori campo, sembra uno di quei programmi di Dmax, e mantiene comunque in sottofondo le tue esclamazioni che se no si perderebbero. In più magari al pubblico anglofono piace l'esoticità del creator italiano.
neodym
2025-01-27 10:10:21 +0000 UTCCiao Marco, se ritieni di far conoscere i tuoi progetti al resto del mondo usando le varie lingue, il mio consiglio e di usare il doppiato in automatico con lipsync. Sicuramente il dialetto e l'Intercalare non verrà tradotto in maniera maniacale ma sicuramente la tua gestualità sarà di aiuto al discorso fatto. Le altre due versioni con labiale originale e con audio in sottofondo perdono di realismo creando un certo disorientamento in chi ti guarda, poiché tanto alla fine devono capire cosa dici nella loro lingua. Buona serata da Alberto
Alberto Bonelli
2025-01-26 23:24:06 +0000 UTCquesto è un bel dilemma... Il Lipsync è ovviamente quello uscito meglio e da usare... MA anche trattandosi di canali nuovi, questo doppiaggio, riuscirà a trasmettere lo stile e l' impronta del tuo canale incentrata molto sul "old style" senza snaturarlo troppo? Porbabilmente il piu azzeccato è il doppiaggio fuori campo, rientrando piu nella "naturalezza del canale" , oltre a sembrare come quelle serie/programmi alla dimax in cui senti in sottofondo la voce reale in inglese, ma poi sopra il doppiaggio fuori campo in italiano
TheShinx93
2025-01-26 11:09:33 +0000 UTCche ne dici di fare una live a settimana e i video una volta ogni due ? cosi puoi fare cose piu succose , tanto a noi del patreon piacerebbe lo stesso . senza contare le donazioni delle dirette , spesso generano piu soldi dei video !
Matteo Comensoli
2025-01-26 10:28:54 +0000 UTCE' troppo polite il doppiato e poi come lo traduci Maremma?
Gilberto Giorcelli
2025-01-26 10:04:54 +0000 UTCsecondo me il primo è il migliore senza dubbio
B3lz3bu
2025-01-26 09:49:54 +0000 UTCil primo con il lip sync e quello che può sembrare più "naturale"
Marck89e
2025-01-26 09:01:50 +0000 UTCDovresti fare anche la versione del canale in spagnolo. Copriresti pesantemente tutto il continente americano così!
Marco Gauzzi
2025-01-26 08:52:22 +0000 UTCLipsync (e good luck)
Flavio Piccioni
2025-01-26 00:21:01 +0000 UTCComunque una bella idea di un nuovo video sarebbe sulle D-VHS ovvero le VHS digitali che arrivavano fino a 1080p io nn ne so una mazza e sarebbe interessante
Pollo Tech
2025-01-25 23:22:13 +0000 UTCshit screws and touch the mass with the stellar camel, Maremma pig and bucaiola! L'ultima mi sembra piu naturale! Ho visto alcuni video dove cliccando sulla rotella puoi switchare l'audio al volo in un altra lingua https://support.google.com/youtube/answer/13338784?hl=en
Fabrixx
2025-01-25 23:19:06 +0000 UTCPazzesco quello con il lipsync. Usa quello!!!! Sfondi il milione in due giorni
Francesco Bartolini
2025-01-25 23:16:12 +0000 UTCLa migliore è l'ultima, per me. Sembra più "naturale" con la tua voce in sottofondo. Quella col lipsinc mi fa impressione...
Crocoduck Prancy
2025-01-25 22:59:29 +0000 UTCLip sync!!
Matteo Manfroni
2025-01-25 22:28:56 +0000 UTCPersonalmente preferisco l'ultima dove la tua voce si sente dietro la traduzione, magari qualche straniero impara un poco di sano e colorito italiano.... compresi i sopra citati tormentoni.
Mario
2025-01-25 20:01:22 +0000 UTCVoto per il lip sync!
Vincenzo Tarricone
2025-01-25 19:23:57 +0000 UTCE' già stato detto tutto. Spero solo che questa operazione ti porti un ritorno economico adeguato, altrimenti il primo a NON restare sano sei tu.
Giovanni Turchi
2025-01-25 19:07:41 +0000 UTCopterei per la voce fuori campo, la tua voce reale in sottofondo da enfasi al video, poi che gli anglofoni non capiscano l'umorismo, ci sta.
miky105
2025-01-25 18:20:51 +0000 UTCLa prima, ma voglio effetto Elio
yLothar
2025-01-25 17:38:12 +0000 UTCInfatti è impossibile. Si tratta di rivedere ogni video uno per uno e farli filare bene in inglese, ma tutte le mie minchiate verranno comunque tolte, tanto sono intraducibili.
MVVblog
2025-01-25 17:26:58 +0000 UTCL'ultima è l'unica che mantiene l'originalità del video, ma tanto gli inglesi non capirebbero una michina delle mie battute, andranno tolte tutte.
MVVblog
2025-01-25 17:26:12 +0000 UTCQuella voce a un anglofono non suonerà mai come originale, è una ciofeca galattica, per quello pensavo alla voce fuori campo.
MVVblog
2025-01-25 17:24:53 +0000 UTCHaha , si può doppiare anche in arabo !!
MVVblog
2025-01-25 17:24:16 +0000 UTCinfatti o la prima o l'ultima
MVVblog
2025-01-25 17:23:48 +0000 UTCSto provando a collegare una gopro, comunque domani vedo...
MVVblog
2025-01-25 17:23:22 +0000 UTCè quello che penso anche io, ma tanto è impossibile capire come sono se non capisci l'italiano. I video in Inglese perdono moltissimo da quel punto di vista.
MVVblog
2025-01-25 17:22:56 +0000 UTCma quei tormentoni in inglese non funzionano, non hanno proprio senso.
MVVblog
2025-01-25 17:21:27 +0000 UTCBeh la prima è migliore anche se quando fai la vocina pitchata, dovrebbe essere pitchata anche quella in inglese...
Sevest
2025-01-25 17:09:15 +0000 UTCConcordo con Massimiliano qui sopra, qualsiasi scelta tu prenda ricorda di tenere i tormentoni tipo "restate sani", "cacciaviti di merda", "boia ganzo lo voglio anch'io deh" o le maremme varie... al massimo per gli anglofoni aggiungi i sottotitoli se un capiscono
_paciUGO_
2025-01-25 16:57:35 +0000 UTCLa prima e la migliore.
Zorzi Davide (Groe-z)
2025-01-25 16:13:56 +0000 UTCLa prima è impressionante, l'ultima fa tanto documentario. Sono notevoli tutte e due, se vuoi fare un mvvblogEN io userei la prima, magari l'"inganno" che è direttamente in inglese attira più iscritti.
Gaetano Sasso
2025-01-25 14:32:35 +0000 UTCLa prima svernicia tutte le altre
Carlo Carmazzi
2025-01-25 14:18:38 +0000 UTCCon tutto il lavoro che fai per ogni singolo video direi che la voce fuori campo rende meglio la tua personalità. Con il lipsink ha più del didattico ma si perde la tua naturalezza. Comunque sei bravissimo come al solito.
Davide
2025-01-25 14:17:35 +0000 UTCFuori campo come fanno le emittenti TV.
Gervasio Fabio
2025-01-25 14:11:33 +0000 UTCFai una Live?
Roberto Cimarelli
2025-01-25 14:09:21 +0000 UTCUrca! questo sì che è un utilizzo interessante dell AI, La prima per me andava bene. Ma anche le altre son buone.
Roberto Cimarelli
2025-01-25 14:01:11 +0000 UTCDè, Lipsync a bestia!!!
Il Verme
2025-01-25 13:48:02 +0000 UTCinglese con lips sync, perfetta! inglese con traccia originale sotto, altrettanto perfetta! usa quella che ti diverte di più e che ti occupa meno tempo da editare. Resta sano!!!
Noertap
2025-01-25 13:46:13 +0000 UTCLa prima è molto professionale, la seconda un si apisce chi parla, la terza la preferisco perché lascia dire al mondo che sei toscano… Però ci metterei i sottotitoli in arabo….chi chezzo lo conosce
Paolo Allegretti
2025-01-25 13:39:05 +0000 UTCCon Lipsync tutta la vita, senza risulta poco professionale e si vede che è un "pezzotto". Invece se applichi il Lipsync sembra davvero un video originale. Co spieghi poi come hai fatto? Quale app AI hai utilizzato?
Stelvio
2025-01-25 13:05:01 +0000 UTCLipsync e basta, senza sembri Enrico Ghezzi e la voce fuori campo rende meno comprensibile il tutto.
Luca Frassi
2025-01-25 12:58:43 +0000 UTCIl fuori campo, è una tecnica usata per molte cose nelle serie tipo alla mythbusters
Lorenzo
2025-01-25 12:51:49 +0000 UTCSono d’accordo con @mastro7nove il più preciso e realistico è il primo con lipsync, ma il terzo con voce fuori campo secondo me fa spaccare dalle risate anche un norvegese o Petretechtet del “cinema polacco”
Mauro Giavarini
2025-01-25 12:40:21 +0000 UTC😂😂😂😂😂😂😂 , purtroppo il doppiaggio toglie tutta la genuinità toscana ☺️☺️☺️☺️☺️☺️ vuoi mettere maremma assassina doppiata 😂😂😂😂😂😂
WAINER BIAGI
2025-01-25 12:27:38 +0000 UTCFuori campo
Alberto Pavan
2025-01-25 12:03:51 +0000 UTCAdesso lo dovresti fare anche in lingua Kazaca
Nico Summo
2025-01-25 12:03:16 +0000 UTCFuori campo a me piace, altrimenti LipSync
Martino Serri
2025-01-25 11:56:50 +0000 UTCVedrei bene anche lo scegliere di volta in volta in base alle scene.....
Massimiliano
2025-01-25 11:55:21 +0000 UTCLip sync va molto bene, ma qualche parte la terrei in lingua originale specialmente ( restate sani) e gli altri tormentoni, l'italianità all'estero è molto apprezzata.
Massimiliano
2025-01-25 11:53:33 +0000 UTCLipsink mi piace molto, oppure fuori campo ma mi sa di confusionario.
Lo Zio
2025-01-25 11:45:39 +0000 UTClip sync!
Giovanni Maggiore
2025-01-25 11:33:57 +0000 UTCFuori campo almeno si sentono le urla
Daniele Cappelletti
2025-01-25 11:15:35 +0000 UTCLipsync funziona bene per l'inglese. Io lo sceglierei
Bruno Usai
2025-01-25 11:13:35 +0000 UTCA me piace di più la voce fuori campo, sotto comunque si sente l'intonazione delle tue frasi che comunque è spassosa.
Marcello Bianchetti
2025-01-25 11:12:18 +0000 UTCCon lip-sync
Marco Migliorini
2025-01-25 11:09:46 +0000 UTCAnch'io dico il primo e ultimo. Sono curioso di sentii in giapponese 🤣🤣
Roberto giambisi
2025-01-25 11:08:06 +0000 UTCA me piacciono tutti etre
Claudio Sacchi
2025-01-25 11:08:00 +0000 UTCIl terzo
Roberto Ardissone
2025-01-25 11:03:46 +0000 UTCil primo
Domenico Biondo
2025-01-25 10:58:31 +0000 UTCNiente male col lip sync!
[TNE]
2025-01-25 10:56:37 +0000 UTCBellissimo. Fa cagare di meno il primo. Anzi lo trovo magnifico, anche se l'ultimo, con la voce fuori campo non è male
Samuele Tinè
2025-01-25 10:53:14 +0000 UTCIl primo con lip sync tutta la vita.
Paolo Bussola
2025-01-25 10:47:50 +0000 UTCLa prima, con il lip sync, è senza dubbio la migliore. Fa quasi impressione, perfino in timbro vocale assomiglia moltissimo.
Infinity999
2025-01-25 10:47:18 +0000 UTCIl primo, è il migliore. Va che ci diventi internazionale oramai :-) :-) :-)
Alberto Nervo
2025-01-25 10:47:15 +0000 UTCIl secondo sincronizzato è da paura. Cosa usi per la traduzione? È possibile fare il contrario da inglese a italiano?
Roberto il Beach
2025-01-25 10:41:20 +0000 UTCLa prima versione mi pare la migliore 😊
Alberto Corezzi
2025-01-25 10:30:26 +0000 UTCVoto per il lip sync! Detto questo, per me i doppiaggi automatici risultano problematici, nonostante gli enormi passi avanti fatti dall'AI. Risultano innaturali (soprattutto per un madrelingua) e mancano della cadenza particolare del creator, che (per forza di cose) va a perdersi, risultando "piatti". Spero ovviamente di sbagliarmi e che possano avere un grande successo come meriteresti!
Simone F.
2025-01-25 10:28:56 +0000 UTCLa prima è la migliore il doppiaggio in sincrono con i movimenti delle labbra è fatto bene, in alternativa l’ultima come fuori campo, così si senti anche quando smoccoli in lingua originale, ma fa un po’ vintage…
mastro7nove
2025-01-25 10:28:02 +0000 UTCIl primo è OK!
Pupacchiotto2004
2025-01-25 10:23:23 +0000 UTCDai, tra Amazon che sbaglia e la GoPro che decide di collaborare, sembra una lotta epica! 😂 Però sto paccone abnorme mi ha messo troppa curiosità, non vedo l’ora. E i doppiaggi? Se continui così, spacchi pure in inglese! 🚀 Buon weekend Marco!
Spiderjin
2025-01-25 10:23:10 +0000 UTCSecondo me se apri un canale in spagnolo ed uno in inglese fai il botto. Ti prego marco, pensaci seriamente perché sarebbe la svolta (soprattutto considerando che il 50% del lavoro lo fa l'AI).
Matteo Barile
2025-01-25 10:15:38 +0000 UTCSe doppi tutti i tuoi video in inglese con lipsync secondo me fai il botto, superi in poco tempo gli iscritti di mvvblog Italia e galoppi alla grande, con l'inglese arrivi ovunque. In oltre rischieresti di non doverti accollare il discorso degli sponsor.
Romeo Nazzari
2025-01-25 10:12:01 +0000 UTCAnche secondo me quello doppiato in automatico con lipsync
Luigi
2025-01-25 10:11:00 +0000 UTCIl titolo mi ricorda molto un certo PROFESCIONAL
Matteo Barile
2025-01-25 10:10:55 +0000 UTCYouTube ormai da un paio di mesi per alcuni canali in Inglese che seguo mi propone il dobbiaggio automatico in Italiano, ma é orribile: nessuna intonazione, se parlano più velocemente sembra che abbia accelerato il video. Capisce se c'é un uomo o una donna che parla e gli dà una voce differente, ma nulla a che vedere con questa. La prima versione con il sincronismo delle labbra é incredibile. Sembra davvero naturale.
Milo84
2025-01-25 10:10:29 +0000 UTCHeygen
Survival Hacking
2025-01-25 10:09:55 +0000 UTCLipsync 100%
Survival Hacking
2025-01-25 10:09:16 +0000 UTCSecondo me non funziona in inglese
Luciano Mandatori
2025-01-25 10:09:06 +0000 UTCLipsync tutta la vita! Sembri un “ammericano” con una leggera inflessione del Wyoming ;-)
Proboviro
2025-01-25 10:07:01 +0000 UTCLipsync e viaaa ❤️ e via col il reupload di tutto il canaleeee
Cosmo Greco
2025-01-25 10:06:18 +0000 UTCLa prima è perfetta. Le ultime sembrano delle puntate di DMAX o RealTime ahahahha
Gabriele Cecchini
2025-01-25 10:06:08 +0000 UTCIl primo sicuramente!!!
Ilario Bettoni
2025-01-25 10:03:14 +0000 UTCCmq Usa il lipsync
Andrea Ramberti
2025-01-25 10:01:24 +0000 UTCMarco quella con il lipsync è pazzesca, usa quella !
Gabriele Perali
2025-01-25 09:59:00 +0000 UTCMamma mia impressionante.. non credevo fosse possibile
maurizio festa
2025-01-25 09:58:13 +0000 UTCQuello con lip sync è quello con il risultato migliore anche se effettivamente questa cosa è alquanto "strana"
StorNiko
2025-01-25 09:56:52 +0000 UTCChe spettacoloooooo!!!! Il primo con Lipsync è favoloso...ma nn "spiccando l inglese" non so dirti se il significato di ogni parola coincide con il reale... Xo troppo figo il canale 🇬🇧MVVBLOG🇬🇧 Aspetto anche MVVBLOG CINAPPO!!!!!🇯🇵🇯🇵🇯🇵 con il Lipsync che ti ammandorla gli occhi!!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Corrado Tal
2025-01-25 09:54:59 +0000 UTCAnche io voto per il lipsync davvero impressionante!
Francesco Guardascione
2025-01-25 09:53:41 +0000 UTCLipsyinc.. impressionante!! Ma che AI usi? A pagamento? Potrebbe essermi utile in alcune cose lavorative
freno85
2025-01-25 09:53:14 +0000 UTCUsa il lip sync e va benissimo senza voce fuori campo perché mo se non erro la voce in inglese era una simulazione della tua..mazza oh ste IA fanno paura
Artemis Impresa di pulizie
2025-01-25 09:52:40 +0000 UTCIl primo è Perfetto!!!
Boriskarloff
2025-01-25 09:52:30 +0000 UTCQuella automatica con il lipsync è fantastica
Luca Lazzarin
2025-01-25 09:52:03 +0000 UTCQuello con lipsync secondo me è magia nera.. Sinceramente anche guardandolo con attenzione quasi sembrava originale... Buon weekend Marco!
Andrea Guglielmini
2025-01-25 09:51:10 +0000 UTCQualsiasi cosa fai io ti guardo lo stesso anche se fosse parlato in cirillico 😂.. Sono curioso dei pacchi 🤣 e resta sano.
Andrea Ramberti
2025-01-25 09:50:50 +0000 UTCFa un po' impressione , ma ci stà!
Kappa in Giappa
2025-01-25 09:50:46 +0000 UTCMa non ho capito la cosa del doppiaggio automatico, non hai dovuto fare nessuna traduzione e doppiaggio da te? La prima con il lipsync l'ho vista abbastanza naturale, mi scoppia la testa senza il toscano 🤯
Manuleee
2025-01-25 09:50:13 +0000 UTCCon lip sync meglio. Ma la traduzione la fai tu o un programma? Dovresti integrare le vocine e le minchiatine italiane anche per gli inglisc
Riccardo Facchini
2025-01-25 09:49:21 +0000 UTCIl secondo 🤔
davgian .
2025-01-25 09:49:09 +0000 UTCMarco, doppia assolutamente in inglese, il risultato di sync è incredibile. Sicuramente il bacino di utenti è incredibilmente grande rispetto a quello italiano.
Ricardo Baldassarre
2025-01-25 09:47:58 +0000 UTCQuella automatica con il lipsync ci sta
Manuel
2025-01-25 09:47:28 +0000 UTC