XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ma non mi arrendo...

Ho appena finito di montare il girato di ieri, dovevo solo girare la scena dove faccio vedere tutto il sistema Amiga-PC funzionante ma ... sorpresaaaaa! Non va più un cazzo!
Tutto normale per un computer degli anni '90, ora va e dopo non va più!
Comunque non mi arrendo, lo sto ripristinando con i backup che mi sono fatto paso dopo passo!

Buon Natale a tutti.

Comments

Video portato a casa!! Buon Natale

MVVblog

Certo!! Buon Natale

MVVblog

Resta sano.

Emilio Spider

Marco riposati. Dopo le feste puoi finire il video con calma.

Pando


More Creators