XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


E l'amiga l'amigaaaa, e l'amiga l'è bela l'è belaaaa

Boooia DE! Non avete idea di cosa non è successo, ma alla fine ho vinto!
Buon fine settimana a tutti e buon Natale!

(si sente ancora il sibilo sull'audio?)

E l'amiga l'amigaaaa, e l'amiga l'è bela l'è belaaaa

Comments

Quindi stasera niente video?

Samuele Tinè

Haha ho il subwoofer di Doc. 😄 Qui sono tipo 10° quando giro i video, ma con una stufetta alimetata con una powerstation arrivo a 20° subito, molto meglio che i 45° che ci sono in estate impossibili da abbattere. I cavi invertiti sono una specialità Amiga, gli amighisti mi hanno già fatto il culo 😄 e io che uso Amiga fin dall'inizio l'ho scopeto ora 😄

MVVblog

Ma che fa freddo li' dentro? C'hai l'altoparlante di Ritorno al Futuro in versione radiatore li'!! Ma perche' i colori invertiti? Li montava cosi' Commodore? Da prendelli e battelli tutti ni'mmuro!

Tony359


More Creators