Accesso anticipato al nuovo video, con nessuna correzione o ripensamento (che sicuramente da qui a Domenica...)
Alla fine ho deciso di riparare il mio mixer Behringer Eurodesk MX8000 dopo aver cercato inutilmente di comprare il 9000.
Però credo di aver fatto bene, perchè mi da l'idea che siano tutti più o meno ridotti come il mio, che da quando è in mio possesso è stato sempre tenuto in modo maniacale. Ma dagli anni '90 a oggi ne è passata di polvere, detriti, mani sporche, capelli persi, peli di gatto, bestemmie, cazzotti (ma non lo avevo tenuto in modo maniacale?) e il risultato si vede in questo video.
La prima parte del video, perchè prima di 10 giorni non avrò i ricambi per finire quello che ho iniziato. La copertina del video è un fotogramma a caso scelto da Youtube, sarei tentato di lasciarla così, magari tolgo il WD-40
Noi ci risentiamo Lunedì, buon fine settimana.