Tutto bene...
Added 2024-07-02 14:40:32 +0000 UTCIeri e oggi ho messo un po' in ordine e ho smontato uno dei due DELL. Devo però finire lo smontaggio, lo farò stasera. Lo standard è BTX, un po' diverso dall'ATX, ma il case, con due piccole modifiche, è utilizzabile anche come ATX. Gli alimentatori, invece, non credo siano compatibili. Comunque, non userei alimentatori così vecchi su computer che devono essere affidabili 24 ore su 24.
Vi do appuntamento al prossimo What' s Up Video dove vedremo lo sbudellamento dei DELL.
Buon proseguimento.