XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Superscope CD-330

Io ho qualche problema... 4 anni fa girai un video dove riparavo un Superscope CD-320, un registratore a cassette della Marantz, e venne fuori un oggettino niente male. Ma feci l'errore di venderlo! Errore nel senso che mi sono pentito, ma non perchè ne avessi bisogno, perchè sono starato nei neuroni e ogni oggetto mi ricorda un periodo, un piccolo spaccato della mia vita, e quindi mi affezziono anche alle minchiate... e poi mi mancano.
Il video è questo

https://www.youtube.com/watch?v=6KzlpRuDlBw

L'ho cercato per mari e monti a un prezzo terreno e diciamo che l'ho trovato (diciamo che l'ho comprato e basta)
Ecco appunto.. l'ho ricomprato, e naturalmente non funziona! Così farò la seconda parte di quel video però con la versione a 3 testine dello stesso registratore! Dentro è molto più complesso, ai limiti della realtà.

Ho sicuramente qualche problema in testa, però non vedo l'ora che arrivi per girare lo stesso video, e intendo proprio fatto uguale! Con gli stessi tempi più rilassati, riprese fatte più alla diobono, senza tanti fronzoli, e magari uso la stesa telecamera con cui giravo i video 4 barra 5 anni fa.

 

Superscope CD-330

More Creators