Ho comprato un po' di troiai per i prossimi video
Added 2024-05-08 08:00:07 +0000 UTCFinalmente mi sono deciso a premere "getta via i tuoi soldi" su Aliexpress e ho comprato un tot di robaccia, che potrebbe riservare qualche sorpresa. Per esempio il riproduttore a cassette del video, potrebbe non essere così male.

La meccanica non sembra la solita usata in tutti i lettori odierni, questa ha 2 capstan ed è autoreverse. Non significa che sia migliore ma almeno è differente dalla solita meccanica che viene infilata in ogni dove, anche in prodotti molto costosi

24 euro, non potevo non prenderlo, otretutto è trasparente, magari ne compro un altro che two is meglio che one. Ma le cassette? Le vendono ancora? Ovvio siamo nel 2024 mica nel 3000, le vendono anche su Aliexpress

Questa è marcata addirittura Aniplex

Queste sono copie non autorizzate ma fatte in fabbrica e suonano come vere cassette originali, e comunque ci sono anche le cassette vergini da registrare

Ne ho comprate una decina, così le provo in un video test sul secondo canale. Ho comprato anche alcune meccaniche nuove di zecca per uno dei miei progetti folli


E altri troiai vari...

Se non mi folgoro ne vedremo delle belle, di scintille intendo 😁
Comments
Ma se invece la cassetta e' originale bisogna inserire le pile prima la verde e poi la blu o funziona tutto lo stesso? E nel caso di pile di colore diverso si fa la fine di Electroboom??? :D :D :D
MaxMillo77
2025-05-03 14:20:12 +0000 UTCè aspetta... vediamo quando arriva che roba è
MVVblog
2024-05-11 19:05:20 +0000 UTCLink del walkman? É bellissimo
Alessandro Pivaro
2024-05-09 22:25:08 +0000 UTC