Storia breve, non potevo permettermelo, soprattutto all'inizio quando iniziai a fare i video. Poi mi monetizzarono il canale e col primo pagamento di ben 300 euro in 2 mesi (i migliori di tutta la mia viata) comprai un ... boh non lo so cosa era ma ce l'ho ancora

Poi qualcuno dei miei iscritti 2 anni fa mi regalò un oscilloscopio analogico, e uno dei primissimi digitali. Ho fatto con quelli ma li ho usati davvero poco. Ora finalmente ho un oscilloscopio che non è per niente male. Fa parte delle video recensioni che un giorno prevedo di farmi pagare, ma che rimarranno libere come sono ora.
Non ho trovato difetti, ma si tratta pur sempre di un prodotto abbastanza economico quindi i miracoli non li può fare. O quasi, per quello che potevo sperare di avere li fa eccome, in generale, per l'utente professionale, è un buon strumento di appoggio.
Poi detto fra noi, sounasega io di come si recensisce un oscilloscopio, volevo aprirlo a fine video ma lo farò in un video separato. Qualcuno in rete dice che si surriscalda, io non ho notato nulla di strano e lo sto usando da quasi 2 mesi.
Domani sera pubblico il video con un codice sconto offerto da Tomtop
La ragazza di Tomtop si diverte a vedermi cazzeggiare in questi video e me li approva tutti, ma se voi trovate qualche castroneria magari la correggo.
Commentate senza pietà!!
MVVblog
2024-04-24 18:57:00 +0000 UTCMVVblog
2024-04-24 18:56:15 +0000 UTCPaolo Pesciarelli
2024-04-23 22:12:43 +0000 UTCAlessandro Vita
2024-04-23 20:07:37 +0000 UTC