Buongiorno ragazzi, ho pubblicato la live di ieri. Non l'ho fatto subito perchè ho tagliato la parte della sigla iniziale e altre cose che non mi piacevano verso la fine (tipo che non so cosa sono i carlini)
EDIT: Ho cambiato il titolo e la copertina della live.
Ho deciso di dare un segnale, ma anche di mettere un po di peperoncino nella minestra.
Ecco a voi la mia fonte di energia elettrica, la vedo dura ma per il momento regge. Non si sa per quanto tempo rimarremo alimentati da questo generatore, ma spero per poco tempo. Nel frattempo dopo la live di ierisera sono senza voce, quindi o faccio un video muto tipo le comiche degli anni '20 o aspetto che mi ritorni, o mi doppio con una AI 😄 un modo lo trovo.
Grazie di essere qui su Patreon, a presto!
Luca Simonatto
2024-04-04 08:51:52 +0000 UTCCorrado Tal
2024-04-04 07:36:04 +0000 UTC